Clamoroso Berlusconi: “Ibra?Forse ho sprecato i soldi”. Intanto il Milan farà ricorso contro la squalifica

Vi abbiamo dato poco fa la notizia della squalifica di Ibrahimovic per tre giornate. Subito ci sono importanti novità: per prima cosa il Milan annuncia tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito che farà ricorso contro questa decisione. Ecco quanto si legge:

loading...

A.C. Milan comunica che verrà presentato ricorso avverso il provvedimento disciplinare inflitto dal Giudice Sportivo al proprio tesserato Zlatan Ibrahimovic.

La seconda novità, peraltro già smentita tramite un secondo comunicato ufficiale, sono le dichiarazioni a caldo di Silvio Berlusconi che secondo l’agenzia Dire, avrebbe detto: “Era partito bene ma non segna da tanto… era appena rientrato e si è fatto espellere di nuovo. Forse ho buttato i soldi…“. Come già detto la reazione del Milan non si è fatta attendere ed ecco quanto si legge su un comunicato uscito alle 18.17:

L’agenzia di stampa Dire riporta virgolettati di Silvio Berlusconi sul Milan e su Zlatan Ibrahimovic totalmente falsi e infondati.
Si tratta di giudizi che secondo la Dire sarebbero stati raccolti da “chi lo ha sentito nelle ultime ore”. In realtà nessuno può aver sentito dire da Berlusconi quelle parole, semplicemente perchè non sono state mai pronunciare.

loading...