Inter-Chievo 2-0, Leonardo:” Gli obiettivi rimangono. La rimonta in Germania è possibile”

Ecco le parole dell’allenatore dell’Inter Leonardo ai microfoni di Sky nel post gara di Inter-Chievo

QUANTO CONTAVA VINCERE OGGI?

Venivamo da due sconfitte importanti contro Milan e Schalke 04 ma gli obiettivi si mantengono. Prima della partita contro il Chievo eravamo ancora a cinque punti dal Milan e mercoledì abbiamo ancora il match di ritorno in Champions. Gli obiettivi c’erano e ci sono ancora e quindi questa partita era importante soprattutto per gli obiettivi, che sono rimasti intatti. La vittoria di oggi è stato un altro passo verso questo. Non era facile, per il caldo, per la bravura del Chievo che si è difeso molto bene, per la difficoltà nello sbloccare il risultato. Siamo stati bravi a superare tutto questo.

See also  Flop Inter, tutto sbagliato nel Derby. Ripercussioni in vista dello Shalke?

CREDETE NELLA RIMONTA “IMPOSSIBILE” IN GERMANIA?

Fino adesso pensavamo alla partita di questo pomeriggio, c’era una concentrazione importante e si è visto in campo. Da oggi in poi, penseremo allo Schalke 04.

E’ PIU’ FACILE RIMONTARE IL MILAN IN CAMPIONATO O LO SCHALKE 04 IN CHAMPIONS LEAGUE?

Noi stiamo pensando a tutto. Io forse mantengo il mio ottimismo di sempre. Non posso pensare che sia impossibile, dentro di me è possibile.

See also  Verso Roma-Milan. Allegri: "Le scelte di domani in base alla partita di Coppa Italia"

IL NOME DELL’AVVERSARIO, SCHALKE “04”, FA BEN SPERARE?

Questa battuta l’abbiamo fatta anche noi in questi giorni. A parte le battute, credo sia una cosa veramente possibile. Vediamo come si svolge la partita, come la prepariamo, come stiamo ma io ci credo e anche Eto’o è stato uno dei primi a muovere gli umori verso questo perché è una cosa in cui crediamo davvero. Eto’o mi ha raccontato la storia di una rimonta che mi ha stimolato tanto.

Be the first to comment

Leave a Reply