Caos Palermo, Zamparini pensa ad un clamoroso ritorno di Delio Rossi. Il tecnico: “Nessuno mi ha contattato”


La bruttissima sconfitta per 4-0 del Palermo contro il Catania nel derby potrebbe costare la panchina a Serse Cosmi. Il presidente Maurizio Zamparini, contattato dal portale Golsicilia.it, ha dichiarato:
“Non si può perdere in questa maniera, abbiamo fatto davvero una brutta figura. Stavo diventando matto vedendo le scelte dell’allenatore, non si può mettere fuori Bacinovic quando c’era Balzaretti in condizioni molto più che precarie. Sto pensando di mandare via il nostro allenatore, è un’ipotesi che non mi sento affatto di escludere. Le scelte di oggi sono inconcepibili. Se ci sarà un cambio in panchina, tornerà Delio Rossi. Ripeto, quella del cambio in panchina è una possibilità molto probabile, a quel punto richiamerei il vecchio tecnico”.

loading...

Staremo a vedere, di certo c’è che Delio Rossi ha un carattere molto orgoglioso, e molto probabilmente rifiuterebbe un’eventuale chiamata.

Aggiornamento: contattato dai microfoni di tuttomercatoweb.com, Delio Rossi ha dichiarato:

“Zamparini ha detto che se caccia Cosmi potrei tornare io sulla panchina del Palermo? Non ho mai replicato a Zamparini e non intendo farlo adesso. Queste sono storie che lasciano il tempo che trovano, per adesso mi stanno chiamando solo giornalisti e quindi si tratta di aria fritta. Se tornerei? Non sono abituato a ragionare sulle ipotesi”.

loading...

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm