Wwe SmackDown 01/04/11 report

Buona giornata amici del wrestling WWE. Friday Night Samckdown è l’ultima fermata prima di WrestleMania, che ormai tra poche ore ci dirà tante importanti verità. Ma prima di WrestleMania c’è de seguire quello che è successo nello show blu della WWE, ove ci saranno pochi mach e tanti approfondimenti al “gran daddy of thrm all”. Ma andiamo a scoprire insieme che è accaduto.

Inizio puntata: The Corre entra sul ring e ci mostra in un video come Wade Barrett abbia vinto il titolo Intercontinentale sconfiggendo Kofi Kingston 7 giorni fa. Proprio Wade e Kofi sono protagonisti di un match di rivincita senza il titolo in palio. Kofie sembra porter avere la meglio sul rivale e si prepara al Trouble In Paradise, ma i membri del The Core lo aggrediscono e Wade viene squalificato, ma prosegue il pestaggio al ghanese ed allora arrivano in suo soccorso Santino Marella e Vladimir Kozlov che però vengono anch’essi soprafatti dal The Core, ecco allora arrivare Kane e Big Show a fare piazza pulita del gruppo capitanato da Weade Barrett.

Jerry “The King” Lawler entra nel ring microfono  in mano. Jerry accusa Michael Cole di parlare a sproposito su di lui e sulla sua famiglia e promette che a WrestleMania non solo vincerà il match, ma gli farà chiudere per sempre la bocca.

See also  Wwe Raw report 27/09/2010

Arriva sul ring Cody Rhodes con la sua nuova entry music, il suo avversario sarà Chris Masters. Vittoria per l’ex adepto della Legacy che colpisce con una testata il capolavoro, prima di finirlo con la Cross Rhodes. A fine match Cody viene assalito da  Rey Mysterio che prova a mettere a segno la 6-1-9 per ben due volte, ma Rhodes riesce sempre ad evitarla ed alla fine se la da a gambe levate.

See also  WWE WrestleMania XXVII report

In pratica questo è tutto per una puntata di SmackDown ridotta all’osso, perché la mente di tutti è già rivolta a WrestleMania, il Pay Per Wiew per eccellenza, che orami tra poche ore andrà in scena. Domenica notte scopriremo se la Winning strek dell’Undretaker andrà avanti o se HHH Riuscirà ad avere la meglio su di lui, assisteremo al match tra John Cena e The Miz e vedremo se The Rock ci metterà lo zampino, vedremo se Alberto Del Rio riuscirà ad avere la meglio su Edge, e poi come dimenticare match come Randy Orton contro CM Punk, o la guerra dei commentatori, Lawler contro Cole, arbitrata nientemeno da “Stone Cold” Steve Austin? Insomma, domenica notte prepariamoci per un grande spettacolo: il grande spettacolo di WrestleMania.

Be the first to comment

Leave a Reply