La storia di Remì Gaillard 1° puntata

Parte su Gamefox una rubrica dedicata a Remì Gaillard. Molti di voi lo conosceranno già, altri non lo avranno mai sentito nominare. Noi ve lo faremo conoscere in più puntate e siamo sicuri che vi innamorerete di questo simpatico personaggio.

In questa prima parte cerchiamo di capire di chi stiamo parlando.

loading...

Nome: Remì
Cognome: Gaillard
Sesso: maschile
Età: 35 anni
Nato a: Motpellier il 7 febbraio 1975
Nazionalità: Francese
Mestiere: giocoliere/umorista
Segni particolari: un piedo destro divino, una simpatia immensa, una genialità assoluta.

Questo è !

Non vi basta come descrizione? Non vi basta questa descrizione? Allora continuate a leggere.

Dicono che italiani e francesi si odiano e sono acerrimi nemici, nello sport, nella storia e in qualunque altra cosa in cui ci può essere competizione. Ma nessun italiano non può ammettere la genialità di quest’uomo. Nessun italiano, di fronte a lui, non può non innamorarsi. Tutto è iniziato nel 2002, quando Remì riucì ad acquisire una certa attenzione da parte dei media francesi, dopo un serie di scherzi ben documentati. L’exploit lo ebbe durante la finale della Coupe de France del 2002, ma di questo ne parleremo un’altra volta.

Per questa prima puntata è tutto. L’appuntamento è con la prossima parte, prossimamente sempre qui su Gamefox. Noi vi lasciamo con il primo video dei tanti che vi faremo conoscere. E’ il suo ultimo video pubblicato. Gustatevelo tutto.

Breve descrizione: in questo video, intitolato “The Stupid Cup”, Remi è in un piccolo paese chiamato Le Cres, vicino Montpellier. Lui e i suoi amici assisteranno a una partita di calcio di giocatori amatoriali e  creeranno un’atmosfera come se fosse una partita di Champions League. Non vi resta che gustarvi il tutto.

loading...

Comments

comments

Facebook