Roma, prime parole di DiBenedetto: “Trasformerò questa squadra in regina” “Scudetto già l’anno prossimo”

Thomas DiBenedetto ai microfoni di Mediaset Premium

“Complimenti a Totti e al nuovo tecnico Montella”. Thomas Di Benedetto ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato anche della squadra: ‘Ci sono molti giocatori che mi impressionano, che mi piacciono e ci stiamo gia’ lavorando, ma il nostro modello e’ gia’ qui. Francesco Totti e la sua carriera straordinaria. Un mago’.
E ancora, a proposito dell’allenatore Vincenzo Montella dice: ‘Montella sta facendo un grande lavoro. La situazione era molto difficile. E’ evidente che abbia un feeling straordinario con i giocatori. E’ riuscito a rimuovere quella nuvola nera che impediva di far bene’. ‘Vincere lo scudetto il prima possibile’. E’ questo l’obiettivo dichiarato di Thomas DiBenedetto. ‘In realta’ speriamo di vincere gia’ quest’anno perche’ la qualificazione alla prossima Champions League sarebbe gia’ una grande vittoria. Per quanto riguarda il futuro posso solo dire che dovremo lavorare duro. Ma l’obiettivo e’ chiaro: vincere lo scudetto prima possibile’.
Infine, sulla possibilita’ di costruire un nuovo stadio per la Roma DiBenedetto ha detto: ‘Il discorso dello stadio non riguarda solo Roma. Riguarda tutto il calcio italiano. Nuovi impianti sono decisivi per tornare ai livelli di qualche stagione fa. Per noi lo stadio e’ una priorita’ assoluta’.

Thomas DiBenedetto ai microfoni del Tg1:

See also  Amichevoli estive: il programma fino al 25 luglio

Mi piace Roma, è una città bella costruita da architetti di duemila anni fa. Non prevedo di posporre la firma per nessun motivo, ormai è quasi tutto fatto. Tra me e Unicredit chi si occuperà della Roma in Futuro? Senza dubbio io. Voglio trasformare la questa squadra dalla principessa che è, in una regina. Sono contento di fare parte di questa famiglia perchè la tifoseria romanista non è seconda a nessuno. Questi giorni a Roma paragonabili al film Vacanze Romane? Assolutamente no, non è stata una vacanza”. Quando poi gli è stato chiesto di dire una cosa ai tifosi giallorossi, DiBenedetto ha risposto solo: “Forza Roma”.

Be the first to comment

Leave a Reply