Max Biaggi si scusa con Melandri su Radio Virgin. L’audio

Sono arrivate le scuse di Max Biaggi che è intervenuto in diretta su Radio Virgin, durante la trasmissione Virgin Radio Racing, che va in onda dalle 14.00 alle 16.00 che spazia su tutto il mondo delle corse motoristiche con i conduttori Dj Ringo e Giovanni Di Pillo. Ecco le sue parole che potete sentire nel video-audio sopra:

“Un weekend difficile: il mio venerdì è stato un inizio di weekend molto positivo, eravamo davanti; sabato è cambiata la temperatura e abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada. Poi mi sono innervosito, è successo anche qualche fuori pista. Morale della favola, hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare; un campione del mondo non deve cedere a provocazioni più o meno forti; mi spiace perchè sono caduto come un vero pollo in una provocazione”. A parlare così è il campione del mondo della Superbike Max Biaggi, ospite di Virgin Radio all’indomani di un weekend da dimenticare a Donington Park, nel secondo appuntamento del Mondiale SBK. “Mi dispiace perchè non avrei dovuto fare quel gesto, l’ho fatto senza pensare. Ho fatto un errore. Tutti possono sbagliare, sono fatto di carne e ossa e l’importante è riconoscere l’errore. Io sono molto astuto in alcune cose, ma davvero un pollo in altre. Spero di fare tesoro di questo fatto e di riaprire il campionato perchè abbiamo perso molti punti, ma siamo solo alla seconda gara e il campionato è molto lungo“.

See also  Shoya Tomizawa (Chiba, 10 dicembre 1990 – Riccione, 5 settembre 2010)

Non è mancata neanche la replica di Marco Melandri:

Da parte mia è un episodio passato, se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel’avrei anche data. Di sicuro non l’avrei invitato a cena“.

-->