Marino Zanatta a Domenica 5: “La scelta di Margherita mi ha lasciato deluso e incazz…”


, il grande cestista degli anni settanta e attuale dirigente della Cimberio Varese, è apparso per la prima volta in tv a parlare della partecipazione della figlia Margherita al .

Ieri vi avevamo anticipato le sue parole di delusione riguardo alla scelta che la figli aveva fatto di mettersi con Nando (che poi l’ha tradita appena uscito dalla casa). Ma ecco altri passaggi significativi della sua intervista:

loading...

“Prima che entrasse nella casa dicevo che qualunque padre avrebbe voluto una figlia come Margherita, vista nella casa… penso che andrebbe valutata da qualcuno che abbia già vissuto in un contesto forzato come quello.”





E ancora

“La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazzato. Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato. Se l’avesse incontrato per strada non l’avrebbe nemmeno guardato.”

Infine:

“Posso solo dire a mia figlia di viversi quello che sta facendo, e che parleremo di tutto una volta fuori dalla casa, vorrei solo che fosse felice”.

Chiudiamo con le parole della madre:

“Non ho la più pallida idea del perché mia figlia abbia perso la testa per Nando. Mi ha fatto molto soffrire questa cosa e non mi piace nemmeno parlarne. Mi manca tantissimo e spero che si goda questi giorni”.





loading...

Comments

comments

Facebook