Hattrick serie A. Spartanna perde colpi. Sarà lotta a due per lo scudetto?

HATTRICK SERIE A STAGIONE 42 – 8ª GIORNATA

Spartanna perde due punti importanti e lascia strada al duo di testa Orda/Dragon’s Eye. Pennywise non ripete il miracolo dell’andata contro i campioni, che felicitiamo per la fresca vittoria nei Masters, primo storico successo di un’italiana.

Orda Balorda  – Pennywise FC 3 – 0 Dopo la grande prestazione dell’andata i siciliani si affidano a pressing e difesa per uscire indenni dal campo dei marchigiani, ma l’impresa si rivela improba quasi dall’inizio. Ci pensa il vecchio Bonini a buttare giù il muro, e poi ne arrivano altri due a suggellare ancora una volta il dominio di questa Inter hattrickiana, che poi vincerà anche il campionato del mondo.

See also  2ª giornata Serie A: Orda Balorda già in fuga. Spartanna in crisi nera

Hammer Team – spartanna 2 – 2 Si batte come un leone Spartanna, ma alla fine denuncia qualche pecca che non gli consente di dominare anche lontano dalle mura di casa. Rimanere sotto a centrocampo e soprattutto il buco lasciato nella difesa destra alla fine si riveleranno fatali e poteva pure andare peggio. Certo, i due infortuni a centrocampo pesano non poco sulla valutazione finale, ma se dobbiamo valutare le squadre per chance di arrivare al titolo, Zagortenay ha un’altra marcia, c’è poco da fare. Quanto ai martelli, un punto d’oro sulla strada dei playoff, ma di strada da fare ne rimane parecchia.

See also  Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo i quarti di finale.

Dragon’s Eye – Sweetness 5 – 0 Sweetness aveva già fatto le uova all’ndata, e un po’ come Pennywise, non gli si poteva chiedere di più. Stradominio dei Dragoni che rimangono in corsa per il titolo, anche se pare una mission impossible.

Strong Ale! – f.c. purplehaz 10 – 0 3 punti che riportano i birrai sopra la linea retrocessione. Almeno per ora.

Il prossimo turno

I Draghi non possono più sbagliare un colpo, e saranno costretti a fare punti da Pennywise per continuare a sperare. Impresa non facile. Gran partita in coda anche tra Sweetness e Hammer Team

See also  Gamefox Cup 6: risultati, classifiche e calendario settimo turno

I marcatori

Be the first to comment

Leave a Reply