Ciclismo: Gand-Wevelgem. La diretta live: Tom Boonen in volata!

Dopo il GP Harelbeke vinto da Fabian Cancellara, dalle ore 16 seguiremo qui in diretta live la Gand-Wevelgem, inserita nel nostro CIPS (Campionato Italiano Pronostici Sportivi, iscrizioni qui).

La diretta live

Ore 15.10. Anticipiamo la diretta perché la corsa sta già entrando nel vivo. Mancano 50 km alla fine, e c’è una fuga di 3 corridori con un minuto su Ushov e 1’15 sul gruppone. Al 46° km il gruppo degli inseguitori si riunisce e il vantaggio scende a 56″. Al 35° km il gruppo riprende l’ultimo dei fuggitivi, il francese Voeckler.
A 21 dalla fine brutta caduta e il gruppo si fraziona. Coinvolto Cavendish.

See also  Cagliari-Inter. La diretta live

Ore 16. A 15 km dalla fine c’è un gruppo di 4 ciclisti in fuga con 18 secondi, ma dietro tirano a tutta, soprattutto Gilbert. Ora 22″, e mancano 10 km al traguardo. A 7 km i fuggitivi perdono 5 secondi, è tiratissima. Dietro tutti i migliori: Gilbert e Boonen in particolare. Chavanel-Stannard-Bonnar-Sagan i fuggitivi. 12 secondi. 10, oprmai non ce la fanno, assisteremo a un volatone. Tutte le nostre speranze sono appuntate sul velocista Daniele Bennati. 7 secondi, 4 km. Bodnar ripreso. Ancora 8 secondi però. Chavanel ci crede ancora. Parte Stannard! Ultimo km. Presi i due dietri, solo Stannard avanti. Lo prendono! Volata

See also  Steaua Bucarest-Napoli. La diretta live

TOM BOONEN!!!!!!! Gran volata!

Be the first to comment

Leave a Reply