Wwe report: Undertaker vs HHH a WrestleMania

Buonasera amici appassionati di wrestling WWE dal vostro Antonio Leonardi, siamo ad ormai meno di due settimane da WrestleMania, e per questo abbiamo deciso di fare un bel riepilogo della situazione in vista del “Granddaddy of Them All”.

Partiamo con quello che è stato, di fatto, il fatto dell’anno; il ritorno di a WrestleMania con il ruolo di Guest Host. Un ritorno avvenuto a Raw, qualche puntata fa, scatenando l’entusiasmo di tutti. In tanti aspettavano quel giorno, perché l’ultima presenza del The People Champ in uno spettacolo della federazione, salvo sporadiche apparizioni registrate sul titantron era molto datata. Al momento del suo ritorno, tutti erano rimasti sorpresi per come The Rock avesse attaccato verbalmente e , i due atleti che a WrestleMania si sfideranno con il titolo WWE in palio, e la cosa aveva generato speranze di un ritorno, addirittura, di un Rocky combattente sul ring, ma la cosa non dovrebbe avvenire, anche se gli screzi a distanza tra i tre stanno proseguendo e comunque pare lecito attendersi qualche sorpresa da questo importante feud titolato.

loading...

Raw, però, non ha fatto registrare solo il rientro del campione del popolo, ma anche quelli di HHH e di . I due, fuori da tempo per infortunio, si sono ritrovati sullo stesso ring durante una puntata dello show rosso della federazione, entrambi osannati dal pubblico che li attendeva. I due si sono guardati e si sono mandati segnali di belligeranza che avevano già fatto capire a tutti come il loro futuro potesse essere ancora su un ring, per uno scontro epico a WrestleMania; un No Holds Barred Match che li vedrà collidere nel Pay Per Wiew per eccellenza della WWE, con in palio quella Winning Steak del Deadman, che , il miglior amico The Game, negli ultimi due anni aveva già cercato di spezzare invano; anche il ragazzo che spezza i cuori è, infatti, ricomparso a Raw nelle ultime settimane ed ha parlato in un’intervista dello scontro trai due mostri sacri della federazione, e qualcuno pensa già che Shawn possa decidere, approfittando della stipulazione, di mettere il suo zampino in questo match, per vendicarsi dell’ex becchino.

A Smackdown invece, si è evoluto il feud tra il campione dal mondo dei pesi massimi, ed il suo sfidante . Del Rio, conquistatasi l’opportunità titolata con la vittoria, per certi aspetti sorprendente, della Royal Rumble, è, fino ad ora, sembrato in difficoltà nel tentar di tener testa ad un atleta più esperto di lui come Edge che, aiutato anche dal fratello Christian, ha avuto molto spesso la meglio sul suo rivale. Strada in salita, quindi, per il messicano, che sogna già di portare a casa il titolo dopo soli pochi mesi dal suo arrivo in federazione; non sarà stato troppo affrettato?

Tornando a Raw, , fuori dal giro titolato, ha intrapreso una crociata contro il nuovo Nexus capitanato da . Orton ha fatto fuori tutti i componenti della stable che Punk ha sottratto a Wade Barrett, ma nell’ultima puntata di Raw, The Viper ha subito l’attacco del paladino dello stile di vita straight edge, che sembra essergli costato il ginocchio. Punk, per WrestleMania, voleva un incontro ad handicap con Orton e forse è riuscito in qualche qual modo ad ottenerlo, visto che il brutto colpo subito dall’ex leggend killer, lo porterà con tutta probabilità ad arrivare al “Granddaddy of Them All” in condizioni non certo ottimali, e questo potrebbe sopperire alla mancanza dei suoi compagni del Nexus, messi fuori combattimento da Orton a suon di Punt Kick. Parlando di Nexus non possiamo che citare anche il The Core, ovvero, il gruppo che Wade Barrett ha fondato a Smackdown dopo il suo defenestra mento da leader del Nexus originale. The Core, che si sposta a piacimento dallo show blu a quello rosso, si è messa contro la coppia di big man formata da e .

Chiudo parlando dello strano feud che vedrà scontrarsi a WrestleMania due commentatori; Michael Cole e Jerry “The King” Lawler; un match che accende interesse l’interesse degli appassionati, più che altro, per il fatto che avrà come arbitro speciale, niente meno che Stone Cold Steve Austin.

loading...

Comments

comments

Facebook