Tania Cagnotto solo bronzo nel trampolino, quarta Maria Marconi. La diretta live

Campionati europei di tuffi da Torino. Trampolino 3 metri donne

Grandissimo turno di qualificazioni per Tania Cagnotto, nettamente in testa alla sua gara, quella del trampolino da 3 metri, inserita anche nel Campionato Pronostici di Game Fox (iscrizioni qui). Quinta un’ottima Maria Marconi, seconda fino al’ultimo tuffo, completamente sbagliato.

Dalle ore 16,30 seguiremo in diretta live la finale a 12. Venti minuti circa all’inizio. Ricordiamo che le finaliste concorreranno in ordine inverso, quindi Tania sarà l’ultima a saltare. Le finaliste entrano in piscina.

See also  Tania Cagnotto è medaglia d'oro!

Marconi 63 punti al primo turno, non male (coeff. 3). 72 della Lindberg. Pessimo inizio di Tania che entra scarsa. Solo 63 punti, è quarta. Ottima Maria al secondo tuffo. Tania migliora ma non è perfetta. Comunque 72. E’ seconda dietro la Lindberg, terza la Marconi. Solo 58,9 per lei al 3. Lindberg 72. Cagnotto abbondante: 54,25. Andiamo male.

Finalmente bene la Marconi: 66,15. La Bazhina però la sopravanza con 75. La Lindberg rimane in testa con 70,50. Solo 58,5 Tania, solo quinta.

See also  Europei di Tuffi: Batki è d'oro dalla piattaforma

Ultimo tuffo: ancora ottima Marconi: 66, forse andiamo a medaglia. La Bazhina passa davanti con 62,5. La Lindberg vince facile. Vediamo se Tania arriva sul podio, deve fare 74. Grandissimo tuffo!!!! 76,50 e supera Maria Marconi, perdendo l’argento per un punto e mezzo. Non è contenta e spiace anche per la Marconi, che va a legno. Peccato per lei.

1. Lindberg (Sve) 2. Bazhina (Rus) 3. Cagnotto 4. Marconi

See also  Grand'Italia agli europei di nuoto: oro per Scozzoli e Pellegrini. Male Tania Cagnotto

Con questo è tutto, arrivederci a domani per la giornata di chiusura

Be the first to comment

Leave a Reply