Tutte le foto di Marwa Klebi, la musa di Valentino Rossi

Di Marwa Klebi, la fidanzata di Valentino Rossi, non si sa molto, se non che sarebbe di origine libanese e – si dice – si siano incontrati a Pesaro in un bar; proprio come due persone normali.

Ed è proprio questo che ci piace di Marwa e del “Dottore”, cioè che siano una coppia normale e se ne infischino del jet set, come si può vedere anche dalle foto del settimanale Chi, che sembrano prese da una vacanza qualunque al mare di uno qualunque di noi.

Marwa è salita improvvisamente alla ribalta dopo la puntata registrata ieri del Chiambretti Night Show (sarà in onda in due parti, stasera e sabato). La ragazza del n.46 più famoso del mon do era infatti in mezzo alpubblico e sembrava divertirsi non poco alle esternazioni del suo Vale, non ultima quella su Elisabetta Canalis (“non me l’ha data”).

See also  Laura Drzewicka: biografia e seno più grosso per Natale

Ecco alcune foto di Marwa Klebi e Valentino Rossi, tratte dal servizio di Chi, dalla pagina Facebook e dalla rete. Per noi ha molto più fascino delle solite bellone dello spettacolo. Ancora una volta il grande Vale ha saputo distinguersi dal solito modello velina/calciatore, e anche di questo gli siamo grati.

Clicca per ingrandire le foto.

******

Be the first to comment

Leave a Reply