Valentino Rossi: “Elisabetta Canalis non me l’ha data”

Show di Valentino Rossi alla registrazione del Chiambretti Night Show, per una puntata che sarà divisa in due parti e andrà in onda venerdì e sabato. Come sua abitudine il campione di Tavullia non ha lesinato le battute e al solito le risposte sono state supersincere.

Se poi ci si aggiunge la verve del conduttore Piero Chiambretti il cocktail diventa micidiale. Il momento più divertente è stato quando Piero lo ha interrogato sulla notizia del suo presunto flirt con Elisabetta Canalis, e Valentino ha risposto testualmente:

“La vera notizia è che non me l’ha data”

See also  Marco Simoncelli è morto: moto GP in lutto

Marwa Klebi, la fidanzata del 46, era presente nel parterre e sembrava divertirsi come il resto del pubblico.

Ma ecco i voti sui rivali.

“Lorenzo? È un grande perché riesce a mettere d’accordo tutti, nel senso che sta antipatico a tutti. È forte, merita 9.5. Non dico sia intelligente perché intelligente è una parola grossa, diciamo che è furbo”. “Stoner come velocità e talento merita 10, ma come tattica e furbizia un po’ meno. È un matto che spesso rifà gli stessi errori, sarà il favorito del mondiale ma lo dico anche per portargli un po’ sfiga. Hayden è forte, merita 8, è veloce, è il mio compagno e quindi sarà il mio primo avversario. Il muro? Con Hayden non ci sarà, mentre con Lorenzo speravo di non insegnargli tutti i miei trucchi, è una cosa che ha portato tante polemiche, ma le cose comunque passavano dall’altra parte”. Infine un giudizio su Marco Simoncelli: “Merita 8.5, deve ancora dimostrare tanto, ha una Honda molto veloce e ci darà certamente del filo da torcere”.

E infine una battuta per la sua ex-scuderia:

“Ci ho pensato se restare in Yamaha o andare alla Ducati, era da anni che ci pensavo, ma questo era il momento giusto. Pentito? No, non abbiamo neppure iniziato. Come la prenderanno i giapponesi? Bisogna vedere come andrà a finire, se sarò davanti a loro l’avranno presa male, altrimenti la prenderanno bene”

Be the first to comment

Leave a Reply