Torneo di Viareggio 24 febbraio. La diretta live

Cari amici di Gamefox, si gioca oggi la seconda giornata del 63° Torneo di Viareggio. In campo le squadre del gruppo B, dai girone 7 al girone 12. Qui trovate i risultati della prima giornata. I campi principali di oggi sono due: Genoa-Parma alle ore 15 e Napoli-Siena alle ore 17. I campi principali avranno una diretta monografica, mentre per tutte le altre partite saranno aggiornati i risultati in tempo reale. Qui il calendario della competizione. Nel nostro forum, potrete discutere con noi sulla manifestazione, sui giocatori e su tutto quello che riguarda questa manifestazione.

Ecco il programma completo di oggi:

Campi principali:

See also  Torneo di Viareggio 1 marzo. La diretta live

GENOA-PARMA 1-0 (5′ Longo)

Buon pomeriggio da Andrea Izzo. Inizierà tra poco Genoa-Parma, che seguiremo in diretta dallo stadio “Bresciani” di Viareggio. Squadre in campo: inno nazionale e poi calcio d’inizio. Si parte! GOOOL: il Genoa passa subito in vantaggio dopo 5′ con Longo! Genoa che va a colpire anche una traversa con Jerevic. Dopo due minuti di recupero, finisce il primo tempo. Secondo tempo. Inizia il secondo tempo. Cartellino rosso per Sturaro. Finisce qui la partita. Decisiva la rete di Longo in avvio di gara.

See also  Torneo di Viareggio 7 marzo. La diretta live della finale

NAPOLI-SIENA 0-1 (3′ Soudan)

E’ iniziata la partita.  GOOOL: Soudan porta in vantaggio il Siena dopo 3′! Siamo arrivati al 35′, la partita non offre molte emozioni. Sfiora il gol del pareggio il Napoli, con un ottima azione sulla sinistra di Dumitri che la mette al centro per un compagno che da solo davanti alla porta manca clamorosamente il tocco  vincente. Finisce il primo tempo. Secondo tempo. Iniziata la ripresa; il primo tiro è di Maiello ma finisce alto. Ci prova il Napoli nel finale, con il Siena in difficoltà. Sono troppi però gli errori dei biancazzurri. Quattro minuti di recupero. Termina la gara: vince il Siena con la rete di Soudan in apertura di gara. Sprecone il Napoli.

See also  I giocatori della Pro Patria occupano lo stadio: da Luglio senza stipendi

ROMA – TARANTO 5-0
JEDINSTVO – MIDTJYLLAND 1-1
FIORENTINA – LECCE 2-1
NEWCASTLE – CLUB NACIONAL 2-2
MILAN – SASSUOLO 0-0
NAGOYA GRAMPUS – STABAEK 4-1
CITTA’ MARINO CALCIO – NORDSJAELLAND 1-1
PALERMO – LUMEZZANE 3-0
EMERGENCE BRERA GABON – PRATO 0-1
KALLON – SPEZIA 0-2

Be the first to comment

Leave a Reply