Torneo di Viareggio 23 febbraio. La diretta live

Cari amici di Gamefox, si gioca oggi la seconda giornata del 63° Torneo di Viareggio. In campo le squadre del gruppo A, dai girone 1 al girone 6. Qui trovate i risultati della prima giornata. I campi principali di oggi sono due: Sampdoria-Vicenza alle ore 15 e Juventus-Varese alle ore 17. I campi principali avranno una diretta monografica, mentre per tutte le altre partite saranno aggiornati i risultati in tempo reale. Qui il calendario della competizione. Nel nostro forum, potrete discutere con noi sulla manifestazione, sui giocatori e su tutto quello che riguarda questa manifestazione.

Ecco il programma completo di oggi:

Campi principali:

JUVENTUS – VARESE 2-4 (31′, 92′ Pompilio (V),39′ Giannetti (J), 55′ Libertazzi (J), 60′ De Luca (V), 76′ Benvenga (V))

Eccoci collegati da Pistoia dove sta per iniziare Juventus-Varese, valida per il girone 1. Inizia il primo tempo. Nell’altra partita del girone, il Bruges ha battuto in rimonta iò New York per 4-2. Poche emozioni in questo primo quarto d’ora. Partita piacevole, ma veramente pochissime conclusioni in porta. Squadre molto coperte che non lasciano spazi. Siamo giunti alla mezz’ora di gioco. GOOOL: Il Varese passa in vantaggio con Pompilio che viene anche ammonito. GOOOL: Immediata la risposta della Juventus che trova il pari con il colpo di testa di Giannetti!! Al 39′ siamo 1-1! C’è stato il gol del Varese, annullato per fuorigioco, ma la posizione sembra essere regolare. Sinistro di Giannetti che finisce sull’esterno della rete. Troppo egoista l’attaccante bianconero. Intanto finisce il primo tempo sull’1-1. Secondo tempo. Inizia la ripresa. GOOOOL: al decimo rete di Libertazzi e la Juve ribalta il risultato! GOOOL: Splendido gol di De Luca che trova il pareggio al 15′! Straordinario gol di tacco alla Mancini. GOOOL: Pazzesco gol di Benvenga che trova il vantaggio con un destro da fuori che si incassa sotto il sette. Siamo al 31′ e risultato ancora ribaltato. Ci si avvia verso la fine e la Juventus sembra non crederci più. Saranno quattro i minuti di recupero. GOOOL: E il Varese chiude la gara con ancora una bellissima rete di Pompilio. Finita! Il Varese batte la Juventus 4-2 e i bianconeri sono ad un passo dall’eliminazione.

See also  Brasile-Scozia 2-0. Video highlights e gol

SAMPDORIA-VICENZA  5-0 (26′ D’Agostino, 43′,51′ Zazza, 46′ Cristicic, 60′ Icardi)

Buon pomeriggio da Andrea Izzo. Siamo collegati con lo stadio “Bresciani” di Viareggio dove sta per iniziare Sampdoria-Vicenza. Iniziata la partita. Siamo al 5′ ancora 0-0: Samp in classica divisa blucerchiata, Vicenza in maglia biancorossa e calzoncini rossi. Ecco alcune immagini della partita. Buona azione del Vicenza al 17′: manca però l’ultimo tocco. GOOOL: Sampdoria in vantaggio con il bellissimo colpo di testa in girata di D’agostino. Non ci arriva Cavallari e al 26′ siamo 1-0! Bella girata di Cristicic che sfiora il raddoppio per la Samp al 34′. GOOOL: Raddoppio della Sampdoria con Zazza al 43′! Grande ingenuità della difesa vicentina. Finisce il primo tempo sul 2-0 Samp. Molta tensione e nervosismo negli ultimi minuti finale. Secondo tempo. Inizia la ripresa: nessun cambio. GOOOL: Ancora Samp con Cristicic! 3-0 dopo neanche un minuto del secondo tempo. GOOOL: destro da dentro l’area di Zazza e Cavallari ancora battuto: siamo sul 4-0. 55′ Ancora Samp vicina al gol con un colpo di testa di D’Agostino. Fuori Marchelis dentro Montesi per il primo cambio del Vicenza. GOOOL: La Sampdoria realizza la cinquina con Icardi! Errore di Cavalleri che sbaglia l’uscita e si fa anticipare. 33′: Partita ormai dai ritmi bassi visto il risultato ormai delineato. Vi ricordo che potete commentare con noi questo 63° Torneo di Viareggio nel nostro Forurm, cliccando qui (si apre una nuova finestra). 90′: Calcio di punizione per il Vicenza con Montesi che sfiora il gol della bandiera. Interessante questo Montesi, che però ha iniziato dalla panchina. Finisce la partita: la Sampdoria vince 5-0! Per questa diretta è tutto, ma tra dieci minuti prende il via la diretta di Juventus-Varese che potrete seguire sempre qui in diretta.

See also  Lecce-Bari 0-1. Video highlights e gol



BRUGES – L.I.A.C. NEW YORK  4-2

ATALANTA – CESENA 3-0

STELLA ROSSA BELGRADO – SAMBENEDETTESE 0-0

TORINO – GRASSHOPPER 2-1

A.P.I.A. LEICHHARDT – RAPPRESENTATIVA SERIE D 0-3

EMPOLI – REGGINA 2-2

SPARTAK MOSCA – POGGIBONSI 0-1

DUKLA PRAGA – VIRTUS ENTELLA 3-3

INTER – ESPERIA VIAREGGIO 4-0

ANDERLECHT – LAZIO 0-3

-->