Francesca De Andrè nuda nel nuovo video singolo Yes sir I can boogie

Update 25 maggio 2014: Francesca De Andrè si lancia nel mondo del pop con un singolo-cover delle Baccara: Yes Sir I can Boogie, nella fotogallery che segue ecco prime foto in esclusiva del video hot.

all’Isola dei Famosi con e Abigail Barwuah

Questa sera parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e il cast è molto gamefoxiano, nel senso che ci siamo occupati con le nostre fotogallery di una gran numero di concorrenti. E peccato che all’ultimo abbia rinunciato la coppia Aldo Montano-Antonella Mosetti, la cui gallery si sarebbe aggiunta a quelle già pubblicate di:
Magda GomesRaffaella FicoGiorgia Palmas (fidanzata di Bombardini) e naturalmente la sorella di Balotelli Abigail Barwuah (o Bawuah non si sa).

A questi aggiungiamo Matteo Materazzi, fratello di Marco, e l’esplosiva Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote del grande Fabrizio De André.

Per non farci mancare nulla la vediamo nel video introduttivo, con tanto di polemica coi familiari zia/padre Dori Ghezzi e Cristiano De André, e in una fotogallery da urlo quasi interamente tratta dal suo sito web. Clicca per ingrandire le foto.

Comments

comments

Facebook