Mondiali di sci da Garmisch: SuperG maschile. La diretta live. Christof Innerhofer è campione mondiale!

Per i campionati mondiali di sci alpino da Garmisch Partenkirchen, in Germania oggi seguiamo il Supergigante maschile, una gara dal pronostico davvero incerto, adatta sia ai discesiti che ai gigantisti.

Qui trovate tutto il calendario gare dei mondiali. Vediamo invece i numeri degli azzurri:

9 Werner Heel; 14 Peter Fill; 15 Christof Innerhofer; 25 Matteo Marsaglia

LA DIRETTA LIVE: PARTENZA ORE 11

See also  Mondiali di sci da Garmisch: Team Event. La diretta live: vince la Francia, Italia quarta

Dieci minuti al via. Game Fox presente a Garmisch. Primo a scendere lo sloveno Gorza. Dopo tre discese Gorza al comando su Frey; caduto Ted Ligety. Ottima prova dell’altro sloveno Jerman che passa in testa con 1,10 sul connazionale. Intanto Jaerbyn si inserisce al terzo posto, ma la gara vera deve ancora cominciare.

Grandissima prova di Christof Innerhofer che balza al comando! Ha 0,60 su Reichelt e 0,72 su Kostelic. Anche Svindal e Cuche finiscono dietro. Impresa!!! Heel è settimo, Fill ottavo. Anche Benni Raich non può nulla e finisce dietro. L’oro non è impossibile per Christof. Forse il solo Zurbriggen potrebbe insidiarlo. Aspettiamo comunque il 30°. Ora Marsaglia. Partito bene, compie un grosso errore a metà gara e perde oltre due secondi (14°).
Ecco Zurbriggen, dietro di 0,43 per ora… niente è dietro anche Sylvain, ben 1,65! Ormai si sogna. Zurbi arriva 13°. Intanto giunge la notizia che Bertrand non parte. In pratica il solo Jansrud (30) potrebbe insidiare il nostro, che vediamo incredulo nella foto sotto. Jansurd fuori! E’ FATTAAAAAAAA

CHRISTOF INNERHOFER VINCE LA MEDAGLIA D’ORO NEL SUPERG DI GARMISCH. CAMPIONE MONDIALE!

See also  La terrificante caduta in volo dell'azzurro Klotz durante la discesa libera di Kitzbühel. Video

LA CLASSIFICA FINALE

Be the first to comment

Leave a Reply