Sara Tommasi da Dinho a Balotelli, che mostra il dito medio ai fotografi, poi sbugiarda la showgirl. La sequenza fotografica

Ultim’ora: Balotelli smentisce tutto, anche le parole della Tommasi dette a Diva e Donna: “Una bellissima, intensa, storia, che sta cominciando solo adesso”.

“Non c’è nessuna storia, lei non m’interessa affatto. Può dire quello che vuole, la showgirl. E’ un’altra che s’inventa storie con me che non esistono, soltanto per finire sulle riviste. Non ho bisogno di gossip, ho bisogno di giocare” così Balotelli.

La storia si fa piccante.

See also  Sara Tommasi ancora senza mutande: ma è un vizio!

Sara Tommasi ha completato la sua collezione, passando da Ronaldinho alle voci su Quagliarella e infine approdando a Balotelli, paparazzato mentre entrava e usciva dalla casa della showgirl. Naturalmente l’ex-puntero interista non ha potuto fare a meno di mostrare il dito medio ai fotografi, come vediamo nella sequenza fotografica sotto.

Quanto alla bella Sara, di cui vediamo il video del celebre oops o scapezzolamento al festival di Venezia, e una nutrita foto gallery qui, si è dichiarata felice. E’ stata lei ad adescare Balotelli, chiedendo alla sorella Abigail Barwuah (foto gallery qui) di presentarglielo perché “mi piace tanto”.

See also  Sara Tommasi senza slip a spasso per Milano con Alfonso Luigi Marra

E sempre lei è stata protagonista delle recenti dichiarazioni su Berlusconi che voleva candidarla visto che è laureata alla Bocconi, ma lei avrebbe rifiutato in quanto più interessata allo showbiz (ma poi si sarebbe pentita).

E d’altronde, al di là dell’indiscutibile avvenenza del nostro Cristiano, sai una bella storia con “Balo” sai quanta pubblicità ti porta? 😉

Clicca sulle foto per ingrandirle

-->