Bologna-Roma. La diretta live. -Partita sospesa per neve-

Cari amici e lettori, buonasera dal vostro cronista Paolo Gorla. Alle ore 15 seguiremo insieme dal Dall’Ara la diretta live di Bologna-Roma. Per le altre dirette della serie A offerte da Game Fox cliccate sul link. Vi ricordo che potete commentare con noi la partita utilizzando lo spazio apposito in fondo al post.

Qui invece trovate le probabili formazioni (in continuo aggiornamento) di tutte le squadre di serie A.

Ecco a voi le probabili formazioni di Bologna-Roma

Bologna (4-3-1-2): Viviano; Garics, Esposito, Britos, Rubin; Casarini, Mudingay, Della Rocca; Ekdal; Meggiorini, Di Vaio.
A disp.: Lupatelli, Morleo, Cherubin, Buscè, Radovanovic, Siligardi, Paponi.
All.: Malesani.

Roma (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Castellini; Taddei, De Rossi, Simplicio; Perrotta; Totti, Vucinic.
A disp.: Doni, Mexes, G. Burdisso, Rosi, Antunes, Menez. All. Ranieri
All.: Ranieri.

See also  Manchester United-Chelsea. La diretta live

ULTIMISSIME:

Ranieri perde Brighi per qualche giorno: tornerà nell’infrasettimanale. Rifiata Menez, al suo posto in campo Taddei. Tandem d’attaccoVucinic -Totti. Borriello in tribuna per problemi alla schiena.
In difesa spazio a Juan e Burdisso, Mexes in panchina. Allarme Di Vaio: il capitano ha la febbre ma Malesani conta di recuperarlo. Chance per Meggiorini, mentre Mudingayi supera Radovanovic nel ballottaggio come mediano davanti la difesa. Esposito supera Cherubin nella corsa al posto di centrale.


BOLOGNA

0:0

ROMA


TABELLINO

MARCATORI Amm. Esp. SOSTITUZIONI

LA CRONACA

Primo tempo
0′ Nevica abbondantemente a Bologna, campo imbiancato! Le linee del campo sono state colorate di rosso per renderle visibili! Se continua così sarà difficile portare la partita al termine..

0′ Nella Roma non c’è Riise colpito duro nell’ultimo match, Castellini al suo posto. Burdisso preferito a Mexes. Nel riscaldamento problema alla schiena per Borriello: curato dai sanitari, non ce la fa, va in tribuna.. Dentro Vucinic al suo posto
0′ Sono già 6 i minuti di ritardo e le due squadre non sono ancora entrate in campo.

0′ Squadre finalmente in campo ecco i due capitani

1′ Partiti, non si sa per quanto si giocherà visto il tempo ma la partita è cominciata!
2′ Si fa davvero fatica a riconoscere i giocatori sul terreno di gioco, la qualità della partita non sarà eccelsa.
7′ Vucinic raccoglie una respinta della difesa sul vertice sinistro dell’area e calibra un tiro a girare identico a quello che ha fulminato Storari in settimana. La palla non rientra abbastanza ed esce sul fondo.
9′ Meggiorini calcia da dentro l’area, troppo debole.
12′ In questo avvio il Bologna occupa meglio il campo, la Roma è in leggera difficoltà.
14′ Buona iniziativa di Vucinic sulla sinistra, il montenegrino sembra il più pimpante tra i suoi. Vedendo la situazione complicata dei suoi, Ranieri chiede la sospensione dell’incontro. Malesani, Di Vaio e Totti sono d’accordo.
15′ Finisce qui Bologna-Roma, Banti dice basta onde evitare problemi ai giocatori. Le squadre rientrano negli spogliatoi, il pubblico contesta ma la decisione presa dall’ arbitro è giusta: impossibile giocare! Non resta altro che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima partita, grazie per essere stati con noi.

Be the first to comment

Leave a Reply