Ufficiale: Knasmullner all’Inter! Pazzini: visite mediche ok, a breve la firma. Bale: offerti 50 milioni

E’ apparsa sul sito ufficiale dell’Inter un comunicato con cui si rende noto l’ufficialità di un nuovo acquisto: non è ancora Giampaolo Pazzini, ma Knasmullner, classe 1992, austriaco proveniente dal Bayern Monaco, acquistato a titolo definitivo. Ecco quanto si legge: “Il calciatore arriva da F.C. Bayern Monaco, che F.C. Internazionale sinceramente ringrazia per la collaborazione dimostrata, a confema dei buoni rapporti fra due dei più importanti club del calcio mondiale”.

Per Pazzini sembra andare tutto per il verso giusto: le visite mediche effettuate questa mattina sono andate per il meglio e già in giornata ci dovrebbe essere la firma sul contratto e la deposizione in lega. Stesso discorso per Kharja che potrebbe essere già impiegato domenica.

Questa mattina sui giornali inglesi è rimbalzata la voce di una offerta di Massimo Moratti per Bale, l’esterno del Tottenham che ha impressionato tutti nella prima parte della Champions League e prossimo avversario del Milan. Il presidente nerazzurro avrebbe offerto 50 milioni di euro per assicursi il talento gallese, ma il tutto dovrebbe avvenire a giugno e non adesso. Questi voci sono riportate anche sulla versione online della Gazzetta dello Sport, ma sicuramente non sarà una trattativa facile e l’Inter sinceramente in questo momento non è in grado di spendere cifre tali.

See also  Cassano-Milan-Galliani:"Trovato l'accordo." Antonio è ormai un giocatore rossonero!

..

-->