Federer-Djokovic 6-7 5-7 4-6 in diretta live. Fuori l’ultimo dei favoriti. La finale femminile è Clijsters-Na Li

Tennis: Australian Open. Tutte le partite in diretta live

Uomini. Diretta della semifinale tra Roger Federer e Novak Djokovic. La partita ha avuto inizio ora, con Djokovic che ha tenuto il servizio, 1-0. Siamo al tie-break, Djokovic conduce 5-2. 4 set point per il serbo. Ed è 7-6 per Djokovic, Federer parte male.

Secondo set. Federer ha ottenuto il break e conduce 4-2. Novak recupera il break e si accinge a servire sul 4-5. Si profila la seconda clamorosa eliminazione: Djokovic infila una serie e chiude anche il secondo set sul 7-5.

See also  Tennis Australian Open 24/1. La diretta live. Pennetta fuori agli ottavi

Terzo set. Sembra di vedere la ripetizione della partita di Nadal, ancxhe se un po’ più combattuta. Djokovic va avanti 3-1 anche nel terzo set. Ormai a Roger serve un miracolo. Novak è 5-4 e servizio. Batte per il match! Finita, 6-4. Dopo Nadal l’Open saluta anche Federer.

Novak Djokovic vola dunque in finale dove attende il vincitore dell’altra semifinale Ferrer-Murray, in programma domattina (ora italiana).

See also  Mondiali di sci da Garmisch: Slalom gigante maschile. Ted Ligety fa fuori tutti, male gli italiani

Donne. Clamorosa sconfitta della Wozniacki, che cede in 3 set all’astro nascente del tennis femminile, Na Li. La Clijsters invece regola agevolmente la Zvonareva 6-3 6-3.

Finale Clijsters-Na Li, dunque

Game Fox vi offre un nuovo servizio di livescore in diretta di tutti gli incontri dell’Australian Open di tennis, con relativo commento dei nostri inviati.

Be the first to comment

Leave a Reply