Real Madrid-Atletico Madrid. La diretta live

Cari amici e lettori, buonasera dal vostro cronista Giampaolo Astorga. Alle ore 22.00 seguiremo insieme la diretta live di Real Madrid-Atletico Madrid, valida per i quarti di andata della Coppa del Re. Per le altre dirette live offerte da Game Fox cliccate sul link. Vi ricordo che potete commentare con noi la partita utilizzando lo spazio apposito in fondo al post.

Ecco a voi le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid:

REAL MADRID: Casillas, Arbeloa, Ramos, Carvalho, Marcelo, Khedira, Xabi Alonso, Cristiano Ronaldo, Özil, Di María, Benzema.

ATLETICO MADRID: De Gea, Ujfalusi, Perea, Domínguez, Antonio López, Raúl García, Assuncao, Mario Suárez, Reyes, Forlán, Agüero.


REAL MADRID

3:1

ATLETICO MADRID


TABELLINO

MARCATORI

SOSTITUZIONI
0:1 Forlan(6′) Di Maria esce Raul Garcia entra Mario Suarez(49′)
1:1 Sergio Ramos (14′) Ronaldo(72′) esce Benzema entra Kakà (55′)
1:2 C.Ronaldo (60′) Dominguez (84′) esce Forlan entra Merida (78′)
1:3 Ozil (90′) esce Juanfran entra Valera (89′)
esce Ozil entra Granero(90+1)

LA CRONACA

PRIMO TEMPO
0′ Sarà forse un caso che il derby si svolge nella Copa Del Rey. L’ultima volta hanno vinto i blancos ma Mourinho ha detto che oggi si aspetta un Atletico molto carico al Bernabeu.
1′ Si comincia e palla subito alla squadra di casa.
6′ Gol del Atletico con Forlan che parte in fuorigioco ma il guardalinee non lo ferma. scalvaca Casillas ma mette dentro comunque.
12′ Uno due di Ronaldo con Ozil ma non funziona la tattica e perde palla.
14′ SERGIO RAMOS GOOOOOOOOOOOOOL. Carvalho anticipa anche il difensore ma Ramos salta più in alto e mette dentro il gol del paregg. Al bernabeu il derby è accesissimo.
17′ Ronaldo prova un velocissimo contropiede ma viene butatto giù dai difensori avversari. non c’è fallo e dubbia è la decisione del arbitro
18′ Ronaldo ancor a e ozil vanno giù am non c’è fallo in area dice l’arbitro
20′ Di Maria prova un cross dalal destra per Arbeloa ma spazza il difensore
21′ Fuorigioco evidente di Forlan che tenta un tiro parato da Casillas quindi è giusta la decisione del guardalinee
27′ sia da una parte che dal altra nel area di rigore ci sono state due “simualzioni” ma viene ammonito solo Di Maria che eprò si rialza subito quindi erroraccio del arbitro.
29′ Tiro di Di Maria in prota che viene deviato in angolo. Il Real Madrid stà andando a mille all’ora
38′ fallo su Arbeloa come al solito niente giallo.
40′ Sami Khedira prova a mettrre dentro su cross di Di Maria ma non va dentro.
43′ Vengono abttuti due angoli da Di Maria ma niente da fare per il Madrid
44′ Forlan prova a crossare per Aguero ma Carvalho è presente
45′ Si chiude così il primo tempo 1 a 1per entrambe le squadre. da 17 anni non si vedeva un derby così acceso. Real Madrid che ha attaccato sempre e quindi niente recupero. Atletico motlo bravo a ripartire in contropiede ma non sfrutta bene le occasioni da gol.
See also  Catania - Juventus. La diretta live
SECONDO TEMPO
45′ Ecco che si riprende  con palla al atletico. 15 tiri a 1 in porta per il Real Madrid.
45′ Subito Benzema si va vedere d’avanti alla porta che filtra per Ronaldo ma spazza via Perea.
52′ Ozil vicino al area che scarica su Marcelo che vuole metetre dentro un cross ma non ci riesce. a terra Khedira  intanto ma non ottiene fallo dal arbitro che fischiatroppo poco.
54′ Aguero prova a mettere dentro col destro ma Casillas coi piedi rinvia in fallo laterale. ed è pronto ad entrare kakà.
55′ Ozil riparte velocemente in contropiede e passa per Ronaldo che però batte male col sinistro che viene deviato in angolo.
59′ Forlan prova a porta vuota ma aguero controlal la palla del cross con la mano. Giuste le proteste di Sergio Ramos.
60′ GOOOOOOOOOOOOOOL di Cristiano Ronaldooooo. Ozil serve il portoghese che arriva velocemnte in porta e Madrid di casa in vantaggio.
63′ E una partita molto combattuta dato che ogni 30 secondi c’è un’azione in contropiede del Real Madrid, tanto che i replay non possono vedersi interamente e il Bernabeu è molto rumoroso Per la squadra di casa in vantaggio
65′ azione velocissima di Forlan che cerca fi filtrare per Aguero ma Ozil lo prende in contropiede anche se non và sta volta.
75” Ancora molto moviemnto da parte di entrambe el squadre in particolare di Ozil che cerca in ogni modo un pallone da servire per Ronaldo.
79′ Il portiere di riserva del atletito si stà scaldando: De gea forse ha dei problemi.
80′ Aguero viene butattoa terra da Ramos e l’arbitro asegna un calcio di punizione ad occhi chiusi dato che il contatto col difensore era leggero.
83′ Aguero regala palla a Ramos mentre cercava Forlan sulla sinistra.
85′ Kakà prova ad affondare nelal difesa del atletico ma Perea lo blocca e spazza via. Sembra prorpio che la partita si stia chiudendo sul 2 a 1 per il Real Madrid.
90′ GOOOOOOOOOOOOL OZIL cerca l’uno due con Ronaldo che trovandosi il tocco di ritorno socpre del tutto la difesa del atletico e quindi 3 a 1 per I Merengues.
90+2 Efinsice così la partita al Bernabeu 3 a 1 per il Real Madrid di Josè Mourihno che batte l’atletico e ipoteca in parte la qualificazione al prossimo turno di Copa Del Rey. Un ottimo Real e un Atletico che non c’è l’ha fatta a tenere il suo passo.
Per ora è tutto un saluto da Giampaolo Astorga e a risentirci alle prossime dirette.
See also  Argentina-Messico 1-0. Video highlights mondiali under20
E si Chiude così la partita 2 a 1 per il Real Madrid di Josè

-->