Sokker: la 3ª Giornata. Cade Dinamo Gruntz, risale Sudden Death

Dal nostro corrispondente dal pianeta Stefano (Mr Newton).

Serie A

loading...

La Dinamo non scappa, Palermo ancora a 0 punti.

Colpaccio dello Spezia di Newton in casa della (ex)capolista Dinamo Gruntz. Una partita molto maschia, caratterizzata da diversi falli con conseguenti cartellini ; sicuramente le diverse assenze nel team di Icci hanno condizionato la gara, incanalandola in un predominio assoluto della squadra ospite che si è imposta per 3-1 sbagliando anche 2 rigori con Bovicelli.
Gol e spettacolo nel 3-3 tra Materdei e Borgorosso. Un match continuamente sul filo del rasoio che ha visto passare in vantaggio prima una e poi l’altra squadra, per poi stabilizzarsi con il pareggio di Langus per la squadra di Amido. Un Materdei che ancora non trova la prima vittoria in campionato ma che dimostra grande solidità, il Borgorosso invece continua ad essere garanzia di spettacolo.
Il Sudden Death proprio non perdona mai e anche questa Domenica porta a casa la vittoria contro un Palermo fanalino di coda a 0 punti di questo inizio campionato; ma la squadra di Vikingo ha tutte le capacità di rialzare la testa e lottare per le prime posizioni, in bocca al lupo.
L’Ischia rialza la testa in casa dell’Atletico Cervelluti e i ragazzi di Dragster si portano così in seconda posizione al pari della Dinamo Gruntz. La squadra campana mostra una cinicità disarmante, addirittura 4 gol su 9 tiri complessivi, con un Buddle sugli scudi autori di una tripletta. L’Atletico invece sarà meglio che ritrovi la verve dei tempi migliore se vuole ripetere le gesta della scorsa stagione.

Serie B

Anvedi, Sporting e Al banco avanti tutta!

La squadra di Kappu guida a punteggio pieno la B.01 in virtù della vittoria odierna contro Torquemada che ancora deve trovare il bandolo della matassa in questa stagione. Seconda posizione ,invece, per la Repubblica Zeinexe che si porta a 7 punti grazie ad un sonoro 8-1 contro la Cocco United.
Grandissimo equilibrio in B.02 dove entrambe le capoliste, Tyke e Leghorn Legion, non trovano la vittoria. La squadra di Darmon esce sconfitta dal campo dell’Ifalc per 2-1 mentre la squadra di Dalamar viene fermata sullo 0-0 in casa dell’Erpus. Sorprendentemente fanalino di coda il Calcio Champagne di Mad&cap.
Always Al banco in compagnia. Come la scorsa stagione, la serie B.03 è dominata dalla squadra di clarvojant che oggi mantiene la leadership in solitaria grazie alla vittoria contro il Bar Mario di Mariolone. Grandissimo colpo dell’Ya olde buk che vince 3-1 in casa della Minaccia Alcolica, portandosi quindi in seconda posizione.
Giornata incredibile in B.04, lo scontro tra capoliste finisce con un sonoro 4-1 dello Sporting Leonzio sul Deportivo la Goccia portando la squadra di Nic in solitaria a 9 punti. Perde infatti anche l’U.S. Celiaci, l’altra squadra a punteggio pieno, in casa contro The Plague con un risultato sconcertante: 0-8.

loading...

Comments

comments