Elisabetta Canalis: prima foto della figlia Skyler Eva

Le voci si inseguono da tempo. Dopo l’esperienza da soubrette al Festival di Sanremo di Gianni Morandi, al fianco di Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis potrebbe tornare alla sua grande passione: lo sport.

Si vocifera infatti di un suo ritorno a Controcampo o in un altro programma sportivo della prossima stagione, che potrebbe beneficiare della sua presenza magnetica.

D’altronde è lei stessa a dichiarare la sua passione smisurata per lo sport nel suo sito personale, che recita “Lo sport è un’attività che occupa gran parte del mio poco tempo libero. Quando non sono occupata con il lavoro pratico il nuoto e la danza, ma ultimamente mi alleno anche con il kick boxing.

In attesa di vederla a Sanremo però, la ex del centravanti della nazionale Bobo Vieri e di Reginaldo è stata paparazzata sedere al vento da un fortunato paparazzo sulle spiagge della California, al fianco del fidanzato .

Il 29 settembre 2015 partorisce la sua prima figlia Skyler Eva, nata dalla relazione col marito Brian Perri (foto pubblicata da Chi nella fotogallery sotto).

Ecco le foto. Clicca per ingrandirle.

Comments

comments

Facebook