Inter: Benitez a un passo dall’addio. Arriva Leonardo?

Ore decisive per le sorti di Rafa Benitez. Il tecnico dell’Inter è a un passo dall’addio. Al suo posto probabile l’arrivo di Leonardo, l’ex giocatore e allenatore del Milan. Secondo l’emittente tv Sky Sports UK, il futuro del tecnico spagnolo potrebbe nuovamente essere la Premier League. Sarebbe già stato raggiunto anche l’accordo economico tra le parti per la rescissione del contratto – otto milioni di euro da pagare in due anni -, anche se non è ancora chiara la formula della separazione: esonero o dimissioni.

All’Inter vedova dello Special One c’è carenza di carisma, manca un motivatore che debba lavorare su anime prosciugate da successi e dalle tensioni prodotte a ciclo continuo da Mou. Ecco dove nasce la candidatura Leonardo, personaggio apprezzatissimo da Moratti e contattato già la scorsa estate prima dell’ingaggio di Benitez. Certo, per il brasiliano sarebbe una sfida colossale come e quanto lo sberleffo al “suo” Milan.

Parla Moratti

See also  Il ritorno del Principe: Leonardo sfida il Milan puntando su Snejder e Milito

Massimo Moratti è tornato a parlare della difficile situazione con Rafa Benitez e lo ha fatto all’uscita dai suoi uffici milanesi. Alle domande dei giornalisti sul tecnico ha detto: “Finché è lì (a Liverpool) è ancora l’allenatore. Per il momento – ha aggiunto – stiamo cercando di sbrogliare la matassa. Ma è una situazione inaspettata

Be the first to comment

Leave a Reply