Dopo le parole di Ranieri, ecco i dati forniti da Mediaset sempre più in guerra con Sky

Ormai è sempre più guerra tra Mediaset Premium e Sky. Dopo la pubblicità comparativa, di cui vi avevamo mostrato il video,  è arrivata la risposta di Sky che ha praticamente fatto fuori gli avversari aggiudicandosi anche i diritti del digitale terrestre, pur non potendoli trasmettere. Ma anche di questo ne avevamo parlato già.

Ieri inoltre vi abbiamo anche fatto sentire le dure parole di Ranieri, che in lite con Sconcerti, aveva detto “piano piano a Roma non vi vedrà più nessuno”. Ed ecco subito che Mediaset Premium non si lascia sfuggire una grande occasione per “umiliare” gli avversari di Sky. Qui sotto trovate il comunicato che ha rilasciato Mediaset, sulla partita Roma-Bari:

RANIERI HA ESAGERATO? IERI I TELETIFOSI DELLA PARTITA ROMA-BARI HANNO SCELTO MEDIASET PREMIUM

See also  George Best "The Belfast Boy": Simply the Best. Vita di una Leggenda.

Claudio Ranieri ieri ha gelato i cronisti Sky durante un burrascoso scambio nel dopopartita Roma-Bari: «Tra poco a Roma non vi vedrà più nessuno, io ho il polso dell’umore della gente che mi ferma per strada». Ha esagerato? Difficile rispondere.  Di certo ieri la partita della Roma è stata seguita su Mediaset Premium da 328 mila tifosi, qualche migliaio in più di quelli che hanno scelto la pay tv concorrente.

E adesso chi farà la prossima mossa? Intanto voi fateci sapere da che parte state, lasciando un commento in fondo alla pagina.

-->