Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo il settimo turno.

Si completa oggi la rubrica settimanale dedicata alla Gamefox Cup, con l’articolo con tutti i commenti a tutte le partite di tutte le serie con i e le a caldo di alcuni partecipanti.   Questa settimana a cura di Mr_Padtm, dyer87, tustu, barbu83 e light95. Ricordiamo a tutti i partecipanti, che se vogliono lasciare una dichiarazione, lo possono fare scrivendo un htmail, direttamente a dyer87 o a Mr_Padtm.


loading...

I risultati, i nuovi sorteggi e il tabellone completo dopo il secondo turno lo potete trovare a questa pagina.

Partiamo con i commenti della V serie a cura di dyer87.

Frenkis 4 – 0 Soccer Grande prova dei padroni di casa, che si schierano in campo con una forte difesa capace di non essere bucata su nessun lato. La partita si chiude giò al 41′ con il gol del 3-0. Frenkis seppur in 10 per l’espulsione di Piscaglia al 36′, tiene bene il campo e archivia il passaggio del turno. Solo una partita perfetta di Fc Soccer Star al ritorno, potrebbe ribaltare la situazione.

Frenkis 8 Ottima partita! Tiene il campo anche in inferiorità numerica.

Soccer 4 Incapace di far male. Sbatte contro il muro difensivo di Frenkis.

RealSartea 3 – 0 Barletta Ochetta aveva dichiarato qualche giorno fa che sarà lei a vincere la Gamefox Cup. Manca ancora molto, prima di poter alzare il trofeo, ma se continua cosi potrà mantenere le promesse. Il possesso è a favore dei padroni di casa grazie all’accettabile (molto basso) a centrocampo, superiore di oltre due livelli a quello avversario.

RealSartea 7,5 Ottime valutazioni in tutti i reparti. Merita la vittoria.

Barletta 5 Troppo basso il centrocampo. Dovrà fare il miracolo al ritorno.

sotto 1 – 4 Darkwood Bastano i 15′ finali agli ospiti per chiudere la partita e per mettere un piede al turno successivo.I quattro gol in trasferta faranno sicuramente la differenza. Uomo partita Biorge, autore di una bella doppietta.

Sotto 5 Poteva fare di più. Difficile pensare a una rimonta.

Darkwook 6,5 Lo scarto è un po ampio, ma ci vuole anche la fortuna per vincere la Gamefox Cup.

Galasocaray 6 – 3 BRACCA Marrundo c’è…marrundo c’è! Può essere lui la vera sorpresa della coppa. Dopo che la scorsa edizione fu eliminato subito, in questa sta facendo fuori avversari su avversari. Il suo AIM è ben giocato. Il centrocampo poi è ottimo, ben oltre 2 livelli superiore all’avversario.

Galasocaray 8 Si impegna più che con l’Italia.

Bracca 5,5 I tre gol in trasferta è gia un buon risultato.

E adesso i commenti della VI serie a cura di Mr_Padtm.

PARTITE DI ANDATA

Libertà 3 – 3 elbec La partita è molto interessante, e i due utenti sono bravi, ma francamente non riesco a capire come facciano gli ospiti a siglare 3 gol, visto l’attacco penoso,  e la confusione di gioco che ha imperversato per tutta la gara. Molto bene i padroni di casa sia in difesa che in attacco.

Libertà 7,5 davvero sfortunato

elbec graziato

FUNAMIS 0 – 2 Salerno Seconda partita consecutiva francamente senza senso. I padroni di casa sono forti in tutti i reparti, e meriterebbero la vittoria; gli ospiti, oltre all’inferiorità nelle valutazioni, giocano un AIM vergognoso, eppure vincono e rischiano di ipotecare il passaggio del turno. Sarà interessantissima la gara di ritorno.

FUNAMIS 7,5 mamma mia che randomata

Salerno 5 un punto e mezzo in meno per l’AIM

MeroStars 4 – 4 Vicospurs Complimenti ad entrambi gli utenti, perchè la gara è veramente spettacolare, e le valutazioni sono davvero importanti; compatti e determinati in tutti i reparti i padroni di casa, che peccano solo a centrocampo; TA monolato AOW per gli ospiti, che però siglano almeno 2 gol fortunosamente: attaccano a destra, e segnano a sinistra con attacco tremendo…

MeroStars 7,5 in questa partita dimostra di essere forte, ed un po’ sfigato

Vicospurs 6,5 per l’intrapendenza, ma 2 gol sono veramente fortunosi

ehmmtv 0 – 0 ANGELIKA Partita con pochissime emozioni: entrambe le squadre giocano in modo a dir poco difensivista, i padroni di casa addirittura CA nonostante abbiano il possesso palla a favore: in 90 minuti l’unica azione è stata un evento esperienza, che noia 😀

ehmmtv e ANGELIKA  6 Trapattoni chi?

Carrara 0 – 1 PSV CALITRI Partita molto quilibrata, in cui i padroni di casa hanno il possesso palla, ma non settano la tattica AIM; gli ospiti invece sono equilibrati, ma non hanno un attacco letale, ed infatti riescono a siglare solo un gol su calcio di rigore. In conclusione, qualificazione apertissima, ma questa gara a mio giudizio doveva finire con un pareggio.

Carrara 6+ mezzo punto in meno per il mancato AIM

PSV CALITRI 6,5 il minor possesso poteva essere fatale

Fantazoo 2 – 4 Calvanico (tot 2-8) Gli ospiti decidono di gestire difensivamente la partita, ed optano per la tattica pressing, abbinata ad una fortissima difesa ed un modesto attacco; i padroni di casa col 2-5-3 provano a ribaltare il risultato, ma il poco vantaggio di possesso, l’attacco troppo inferiore alla difesa avversaria e l’inevitabile debolezza difensiva, portano Calvanico ad affermarsi anche in questa gara. Qualificazione meritata.

Fantazoo 6 si impegna fino alla fine

Calvanico 7,5 tatticamente ottimo

Orsacchiotta 3 – 3 Milan (tot 5-5) Concludiamo dunque con la partita che vede come protagonista Luciano Mogg…. ehm, Dyer87. I padroni di casa sono molto equilibrati, hanno il possesso palla, hanno la difesa deboluccia ed hanno 3 lati d’attacco adeguati; gli ospiti sono sotto col possesso, hanno una difesa adeguata, ed un attacco su due lati più forte della difesa avversaria; insomma una partita da pareggio, guarda caso il risultato finale è 3-3, che consente al Milan di superare il turno per maggior numero di gol siglati fuoricasa. Oramai le malefatte del cines… del pratese sono conosciute in tutto .

Orsacchiotta 7 gran bella squadra, spero possa continuare in supercoppa

Moggiolinense 7+ inferiorità a centrocampo rischiosissima, ma l’attacco è forte

A cura di tustu, la VII serie.

Progetto 0 – 2 Molare Era difficilissimo rimontare il 3-0 dell’andata, tuttavia ACS4ever ci ha provato, schierando i suoi con un inedito 3-4-3 e attacco al centro. Pro Molare anticipa le mosse dell’avversario, e con il contropiede e modulo 4-5-1 segna subito il gol della tranquillità con Forestieri, gestisce il match e lo chiude con Curtis nel finale.

Alex&Rita 0 – 0 winternazionale Anche questa partita è stata fortemente condizionata dal netto 3-0 dell’andata. Certo che se devi rimontare e scendi in campo con il 5-4-1 si fa davvero dura…Se poi pensi di sfruttare il contropiede contro chi non ha nessuna necessità di scoprirsi le occasioni saranno frequenti come il 6 al superenalotto.
Ne consegue uno 0-0 a dir poco noioso, con solamente 5 azioni degne di nota.

Adesso light95, ci racconta la serie VIII.

Cervelloni-F.C. Gessate 1-1 Di certo le emozioni sono emozioni sono state meno di mille, ma un risultato che comunque lascia ben sperare per entrambe, sfortunato Gessate.

Cervelloni 6 E’ molto fortunato.

Gessate     6/7 Valutazioni più alte, pecca a centrocampo.

New team Eas- Pegio 2-2 Anche qui gli ospiti meritavano, forse un po’ meno, ma meritavano. Va detto che alla fine è una partita che si chiude paradossalmente in modo fortunato proprio per Pegio.

Team   6+ Alla fine un po’ di rimpianto c’è.

Pegio   6,5 E’ più forte, lo dimostrerà al ritorno?

Barçainter- Quarata    0-4 Non ci sono storie, partita già segnata all’andata. A segno Umpi, Claren e Fishman,  2 volte.

Barçainter   4 Assente, forse il nome che ha gli sta largo…

Quarata   8 Perfetta, al ritorno ne farà di più?

Stefano United –CEV  1-2

In vista dell’andata, passa CEV con una doppia vittoria, bravo. Dopo il vantaggio di Stefano, doppia risposta dei padroni di casa.

Stefano    6 Alla fine ce la mette tutta

CEV     7,5 Quasi buono, Forse gli manca un po di  cinicità.

E adesso la serie IX, a cura sempre di light95.

Lido Marini- M42    1-3 Bella partita, alla fine prevalgono gli ospiti. A segno prima i padroni di casa, poi la goleada, se così si può chiamare, avversaria.

Marini   5,5 Si rifarà?

M42  7+ Qui si vede la  vera forza, reagisce bene al gol.

Salamandre- Real Giglio 1-2 Bella partita, che lascia aperta ogni possibile finale nel ritorno, Salamdre riesce a rispondere solo al primo gol ospite.

Salamandre   6- Ce la può fare

Giglio     7- Ora deve resistere a casa sua.

La X serie dal nostro inviato Barbu83.

u.s scauri minturno3-4pranksterteam Partita molto combattuta.. Una partita sudata fino alla fine.. Alla fine pranksterteam a la meglio.. Anche s egioca in 10 tutto il secondo tempo

u.s. scauri minturno 4 gioca una bella partita anche se non sfrutta l’uomo in più.. Il problema sara recuperare i 4 goal presi in casa.. Vedremo che riusciranno a fare al ritorno!!!
Pranksterteam 6.5 la squadra ci mette il cuore e riesce a sopperire anche all’uomo in meno!!!

Azimut f.c.2-2serenissima Partita molto equilibrata con poche emozioni.. Sarà fondamentale la partita di ritorno.. Sperando in una partita più bella!!!!

Azimut f.c  5 partita molto tattica e noiosa.. Presi 2 goal in casa pericolosi per il ritorno.
serenissima 5,5 un pareggio che fuori casa ci può stare ma brutta partita

Concludiamo con la “Supercoppa Gamefox”. I commenti e voti a cura del nostro Mr_Padtm.

SERIE V

Partite di andata

Atletico Malibu -F.C.PADTM1987 3-1
Adesso capiamo perchè i tifosi di casa hanno cantato per l’intera partita “Non è brasiliano però che gol che fa Young-Wook Kim”. Non sarà brasialiano, ma neanche cinese o giapponese, e nemmeno koreano come potremmo pensare dal nome. E’ argentino ed è stato il vero protagonista della partita con una doppietta che ha troncato gli avversari. Niente da fare per Padtm1987 che aveva comunque una discreta partita. Il gol in trasferta di Piveteau, tiene aperte le speranze per i tifosi ospiti e infondo un 2-0 non è impossibile al ritorno.  E aesso capiamo anche perchè i tifosi di Padtm alla fine cantavano “Se Archi giocherà il rigore l’arbitro ci darà!”.

Atletico Malibu 7 Buona partita con un Young Wook protagonista. Meritata la vittoria.

F.C.PADTM1987 5- Archi non c’è e la squadra perde. Cosi impari a non mettere il santo preferito dai giovani di oggi.

SERIE VI

PARTITE DI ANDATA

Lozzinga 1 – 5 Rhègion Nettamente più forti gli ospiti, che hanno un attacco ridicolo, però abbastanza forte per essere superiore alla difesa avversaria: va bene l’espulsione, ma le valutazioni di Lozzinga fanno ridere.

Lozzinga 4 imbarazzante, davvero

Rhègion 7,5 bene così, attacco debole

Babasonicos 0 – 1 VesuvioInc I padroni di casa perdono a causa della tattica CA: senza infatti sarebbero risultati abbastanza superiori all’avversario. Qualificazione apertissima.

Babasonicos 5 male il CA

VesuvioInc 6+ niente di straordinario, in difesa rischia tantissimo

Pollisportiva 4 – 0 Cerry Gli ospiti sono inferiori, lo sanno, e giocano un CA francamente brutto, e  comunque inefficace: meritata la vittoria dei padroni di casa.

Pollisportiva 7,5 bene così

Cerry 4 dovevavo inventarsi qualcos’altro

Brenta 3 – 3 AsakusaKids Gli ospiti, dal nome difficilissimo (per me) da pronunciare in radio, strappano un pareggio miracoloso, e francamente, senza offesa, immeritato. Fortissimi i padroni di casa in attacco.

Brenta 7 devi alzare il centrocampo

AsakusaKids 4,5 miracolato

passirano 4 – 2 Aek Difesa e centrocampo fortissimi per i padroni di casa, attacco invece un po’ debole, ma la grande superiorità di possesso li aiuta a segnare. Per gli ospiti credo ci fosse poco da fare.

Passirano  8- bene dietro, attacco un po’ debole

Aek 5 poco da fare

Cincirinella 1 – 2 Wanderers Interessante ma inadeguato il contropiede dei padroni di casa, mentre gli ospiti sono ben messi sia a centrocampo che in difesa, ma l’attacco è debole. Qualificazione ancora aperta.

Cincirinella 5 ok il CA ma un po’ d’attacco in più è d’uopo

Wanderers 7 attacco un po’ deboluccio

PARTITA DI RITORNO

Carlitos 0 – 7 zonaspruzzo (tot 0-14) Poco da dire, i padroni di casa fanno ridere, gli ospiti sono bastevolmente forti per dominare, nonostante una tattica CA discutibile per lo meno 😀

Carlitos 2 quattro disastrosi in contemporanea parlano da soli

zanaspruzzo 7 CA imbarazzante 😀

SERIE VII

PARTITA DI ANDATA

AGESCI 1 – 0 Acireale Tattica AOW imbarazzante per i padroni di casa, mancato AOW degli ospiti ancora peggio, un punto in meno in pagella per entrambi. In una partita tatticamente orribile, vince chi ha più difesa e possesso.

AGESCI 6 cc e difesa importanti

Acireale 5 troppo basso in attacco e centrocampo

PARTITE DI RITORNO
stescala84 3 – 2 Patathinaikos (tot 4-6)  Padroni di casa che vincono nonostante un CA
imbarazzante, ma giustamente passano il turno gli ospiti, che sono nettamente più forti.
Stescala 5 che CA orribile

Patathinaikos 7 bravo

Pleine 4 – 0 milantus (tot 5-0) I padroni di casa con un centrocampo forte ed un attacco adeguato passano il turno, anche se in difesa hanno rischiato più del dovuto.

Pleine 7 vince con un po’ di rischio

milantus 5 poteva fare di più?

Belinbau 4 – 2 vulnavia (tot 7-5) Padroni di casa superiori in questa gara, ma rischiano di non passare clamorosamente il turno: i misteri di hattrick.

Belinbau 8 attacco un po’ debole

vulnavia 5 poteva poco

SERIE VIII

PARTITE DI ANDATA

Globetrotters 2 – 0 FONDI Tatticamente gli ospiti non giocano male la gara, ma purtroppo per loro i padroni di casa sono più forti, e più determinati a passare il turno. Non tutto però è perduto!

Globetrotters 7,5 bene così

FONDI 5,5 puoi recuparare, ma sarà dura

akus 0 – 4 killers Situazione inversa alla precedente, con gli ospiti troppo più forti per i padroni di casa, in questo caso anche tatticamente con un ottimo AOW.

Akus 5 poteva fare di più?

Killers 8 bene così

Venera 1 – 0 Napoli Partita equilibratissima, con gli ospiti che vincono grazie ad un’ottima difesa ed ad un monolato interessante, il tutto aiutato dal maggior possesso palla. Ma la qualificazione è apertissima!

Venera 7,5 bene così

Napoli 6 serve più centrocampo, per il resto stai messo bene

S.S.C.SILDENAFIL 0 – 2 DaiRagazzi La partita sembra più equilibrata di quanto ci dica poi il risultato, comunque determinante è stato il centrocampo maggiore degli ospiti.

SILDENAFIL 6 nulla è perduto

DaiRagazzi 7 bene così

Esperia 4 – 2 Sacchidad Padroni di casa superiori sia come valutazioni, sia tatticamente, agli avversari: per loro nient’altro da fare, anzi hanno retto bene. Qualificazione comunque in bilico.

Esperia 8 bene così

Sacchidad 6 limita i danni

PARTITE DI RITORNO

appennino 9 – 1 mignagogas (tot 16-2) La qualificazione era scontata, la il contropiede ospite è una vergogna.

Appenino 7,5 avversario quasi nullo

mignagogas 2 contropiede senza difesa mi mancava 😀

Sottabbotta 7 – 1 PISANOVA (tot 7-4) Gli ospiti partono con l’idea di gestire la gara, ma i padroni di casa buttano in campo i titolari e si guadagnano il passaggio del turno di prepotenza!

Sottabbotta 9 passaggio del turno di forza

PISANOVA 5 se l’avversario mette i titolari…

SERIE IX

Questa è Sparta 8 – 1 Valnatisone Almeno una categoria di differenza tra le due compagini che si sfidano in questa partita di andata. E dire che entrambe militano in IX serie! Ma se schierando il 2-5-3 sei superiore in tutti i reparti (difesa compresa!) non si può pensare ad altro. 8 gol per i padroni di casa, che affondano come la lama nel burro nel 4-4-2 di Valnatisone, alla quale concedono solamente il gol della bandiera di Burak Üçe.Da segnalare l’hattrick di Daniel Pedro Rivas, un’ala che segna più di un centravanti !

Ale&Simo 4 – 2 igamercy Mai tirare i remi in barca, non prima di aver ultimato le operazioni di attracco! E invece i padroni di casa, forti della tripletta di José Gustavo Arín,al 12′ del secondo tempo si sono letteralmente addormentati, chiudendo il match su un 4-2 sicuramente favorevole, ma che potrà essere rimontato con maggior facilità rispetto a un 3-0!

Rovato 4 – 1 SKIN Jesse Miihkinen aveva illuso SKIN e impaurito i 469 tifosi presenti sulle gradinate del “Monte Orfano”. Subire a freddo un gol in casa all’alba di un doppio confronto eliminatorio è sicuramente una dura botta, ma come diceva Gianluca Vialli, quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare, e Rovato è compagine tosta e di carattere. Già all’intervallo si era sul 3-1, rafforzato nella ripresa dalla quarta rete di Quintana. Per SKIN l’obbligo di una vera e proprio remuntada il prossimo martedì.

dark 6 – 0 Nuova F.c. La Pace
Non siamo al Roland Garros, non c’è in campo la Schiavone (sorella gemella di Camoranesi, magari Lippi la schierasse al posto di German…), non stiamo giocando a tennis, ma il punteggio è tennistico. Nuova F.C. La Pace è però fortemente responsabile del pesante passivo: 2 soli difensori contro il 3-4-3 dei padroni di casa? urge un corso di aggiornamento a Coverciano.

Yardbirdsax 4 – 1 Ultras Altro match con poco equilibrio, anche se non impossibile da rimontare.
Partita che pende subito a favore dei padroni di casa, grazie alla doppietta di Quentín Hetz, attaccante cileno che ultimamente segna 2 gol a partita, e che ha nel mirino il gol numero 100. Chissà che non possa festeggiarlo già sabato 12 !

SERIE X

SUPERVINCESEMPRE 1 – 1 Campagnano Finisce in parità il derby campano, lasciando pressochè invariate le percentuali di passaggio del turno. Supervincesempre non sfrutta il predominio a centrocampo, ottenuto nonostante il 5-3-2. Se al ritorno adotterà un altro modulo potrebbe però far pendere l’ago della bilancia a proprio favore.

RealHellas1978Vr 1 – 2 F.C.Ø Unica vittoria in trasferta (per quanto riguarda le partite commentate dal sottoscritto), ottenuta in rimonta da alt157, grazie al gol decisivo di Mikael Gerhardsson.
Il tutto ottenuto nonostante l’inferiorità numerica degli ospiti, a causa della inspiegabile capocciata che Zidane-Rahmgård rifila a un avversario.

Terminiamo con alcune dichiarazioni, lasciate ai nostri inviati, al 90′.

Ho deciso di puntare sull’allenamento questa settimana, ed infatti ho perso ancora una volta; per la partita di ritorno vedremo di fare qualcosa di meglio, potrebbe esserci la possibilità di arrivare davvero in fondo, se recuperiamo. Archi alò!

F.C.PADTM1987

Puntavamo al doppio pareggio e ci siamo riusciti. Ci piace passare il turno cosi. Nella prossima arriva di nuovo Calvanico. Perderemo ma tutti sappiamo come andrà a finire.

dyer87

Per il regolamento completo leggete qui.

loading...

Comments

comments

Facebook