Hattrick serie A. Orda bloccata. Dragon’s Eye spreca, Spartanna risponde

HATTRICK SERIE A STAGIONE 42 – 7ª GIORNATA

Giornata scoppiettante la settima, che abbiamo seguito sabato su Radio Game Fox. Campioni sotto fino alla fine, quando riescono almeno a pareggiare, mentre i Draghi subiscono l’incredibile rimonta e perdono sul terreno di Stewiggle. Vincitore di giornata Spartanna, che ora fa veramente paura (noi lo avevamo previsto fin dal principio).

loading...

Pennywise FC – Orda Balorda 1 – 1 Onore a Pennywise, che con 451 monolato e grande difesa a supporto, ha imbrigliato i campioni per 83 minuti, prima di subire il gol del pareggio di Junior. In una partita chiusissima era stato Mocci a portare avanti i padroni di casa con un colpo di testa (65′), in seguito al quale si assisteva a un balletto di cambi tattici, con i marchigiani tutti buttati in avanti e Penny a rinforzare difesa e centrocampo per contenere. Alla fine il risultato è giusto, ma se l’Orda non perde partite come questa, quando perderà?

spartanna – Hammer Team 3 – 1 Soffre davvero oltre il lecito Spartanna per avere la meglio sui martelli, e il merito è degli ospiti che schierano una difesa fantastica. Il contropiede porta addirittura in vantaggio hammerblower, che sogna fino al 75., quando incassa il pareggio di Moro. Di qui la partita sino trascina fino agli ultimi, drammatici minuti, quando i milanesi bucano due volte il muro ospite con un SE veloce e un’azione da destra. Alla fine poteva anche andare diversamente, ma quando si lascia la totalità del possesso in mano agli avversari si può anche subire un gol magnico vs divino.

f.c. purplehaz – Strong Ale! 0 – 9 Poco da dire, se non che Strong Ale risale un po’ la china. Ma evitare la retrocessione non sarà facile.

Sweetness – Dragon’s Eye 3 – 2 Per ultima abbiamo lasciato la partita più spettacolare. Sweetness attacca sulle ali, ma senza specificarlo nella tattica, mentre i Draghi giocano un 352 standard con fortissima difesa. Centrocampo lievemente a favore dei padroni di casa. Primo tempo perfetto degli ospiti che vanno avanti 2-0 e sembrano uccidere il match, ma nella ripresa escono fuori i ragazzi di Stewiggle. Prima un colpo di testa, e poi nel contato finale la tattica finalmente paga con un gol da destra e uno da sinistra. Complimenti quindi a Sweetness per aver azzeccato in pieno la strategia di gioco, ma va sottolineato il colpo di fortuna del gol del pareggio contro una difesa mitica. Anche qui forse la X sarebbe stato il risultato più giusto, ma la giustizia non è propri adel pianeta Hattrick 😉

Il prossimo turno

Con Spartanna a soli due punti dalla vetta vedremo un girone di ritorno scintillante. Si gioca a campi invertiti e non dovremmo vedere grosse sorprese, ma certamente i milanesi sono quelli più a rischio sul campo di Hammerblower

I marcatori

loading...

Comments

comments

Facebook