Hattrick 44/1: il caso Alerish

Il punto sulla settimana 14 di Hattrick, ad opera del nostro Tustu

alerish, che succede???

Il campionato è ricominciato, ma con tutto quello che è accaduto in precedenza quasi non ce ne accorgevamo:
regia5 Campione del Mondo (Complimenti!) con la Norvegia,
Aldo70 a un passo dalla zona medaglia e che non si ripresenta alle elezioni, zagortenay che si candida, stravince e si presenta con alerish e peo all’interno dello staff.
Per analizzare tutti questi argomenti occorrerebbero intere pagine.
e correremmo il rischio di non dare il giusto risalto all’inizio di stagione di Dragon’s Eye, deficitario ed allarmante allo stesso tempo.
Eliminato al primo turno dalla Coppa Italia alerish infatti debutta con un tennistico 1-6 in campionato, a casa di spartanna.
alla domanda “ti stai bottizzando?” riportiamo la sua risposta, ripresa parola per parola dal libro degli ospiti:

“no, diciamo che il rinnovamento della rosa è andato molto a rilento, sia per motivi di tempo che di voglia (sempre meno di giocare ad ht :D), comunque conto di aver al più presto una squadra decente :)”.

See also  Oscar di Hattrick: le interviste ai vincitori. Troseidone (III) e Alcor78 (V)

Beh, speriamo che voglia e tempo ritornino alla grande, perchè sarebbe un vero peccato perdere un protagonista di assoluto livello.

Nelle altre partite della prima giornata importante vittoria di Sweetness nello scontro tra neopromosse.
Strong Ale! perde in casa con un rocambolesco 4-3 maturato negli ultimi minuti, e dopo essere riuscita a rimontare da 0-2 a 3-2!
Pareggi per 1-1 tra Mar Mousa e Orda e tra BiboBiba e l’Armata Brancaleone.

II.1

Ponte Nuovo continua a fare il Bot, Mare Salato parla di serie A ma ne prende 9 in casa, tergeste rifila un poker alla neopromossa Biancospino, mentre le altre due debuttanti non si fanno male e chiudono sull’1-1.
Presto per fare previsioni, ma pare chiaro che pa-gre non veda l’ora di tornare in A.

See also  Hattrick Serie C. La 3ª giornata.

II.2

atleticopescarese ci riprova: dopo aver perso lo spareggio contro l’Armata brancaleone incomincia la nuova stagione guadagnando subito 3 punti contro la principale antagonista della stagione 43: è O’Sullivan a 8′ dalla fine a far cadere Fc FlyNet.
Anche Hammer Team riparte alla grande, 3-2 a The Guardians.

Fattore campo rispettato anche da Stagni e Maniaci (2-0 agli Umili) e da Kursaal (5-0 al Real)

II.3

inaspettato tonfo casalingo di Penny. Lazio2005 ringrazia e si ritrova prima con SERGNANO (cappotto a casa del Real Clavis) e Antu (4-1 al mini).
CSKA e Mysteria chiudono a reti bianche una partita talmente noiosa che al confronto le repliche dei programmi dell’accesso facevano morir dal ridere !

(Programmi dell’accesso è stato un programma televisivo autogestito, introdotto dalla riforma della RAI del 1975

See also  Hattrick serie A. Sweetness espugna Pennywise

La musica della sigla, di forte impatto, era “overture from tommy” tratta dal disco della colonna sonora del film Tommy degli Who, 1975 (brano non presente però nel film) e caratterizzata dalla lunga ripresa di un gabbiano, sul mare e nel tramonto, simbolo di libertà.
Durante la trasmissione compariva in basso a destra il logo dei Programmi dell’accesso (una lettera A inclusa in un quadrato), che sostituiva la scritta RAI per tutta la durata della puntata e facendo della trasmissione un corpo estraneo al palinsesto.)
Per approfondimenti consultate Wikipedia)

II.4

Goleada per Arzignano contro la malcapitata Dopolavoro.
Vince in casa anche il Rea88 contro l’Honved.
Il fattore campo non è invece sufficiente al Real Clavis che pareggia 1-1 contro l’Olimpique Maraviglia, e nemmeno all’Ancona, che addirittura perde 4-3 contro Melody Nelson.

Be the first to comment

Leave a Reply