Elena Santarelli conduce Le Iene

28 aprile 2014: Elena Santarelli ha annunciato la data del suo matrimonio con Bernardo Corradi, che sarà il 2 giugno 2014 nel Senese. Per l’occasione la showgirl ha postato su Instagram alcune sue immagini in bikini, per la gioia dei suoi fan: le trovate nella fotogallery aggiornata. Auguri dalla redazione di Gamefox!

ottobre 2015: Elena Santarelli incinta del secondo figlio di Bernardo Corradi: dopo il primogenito Giacomo questa volta tocca a a una femmina. E la foto pubblicata su Instagram non manca di suscitare qualche inutile polemica: la showgirl si presenta praticamente nuda, in mini bikini e col pancione… e a noi piace così, sempre sexy!

Anche in Inghilterra Elena Santarelli è considerata una delle wag più belle in assoluto. E quando il suo compagno Bernardo Corradi giocava nel Manchester City lo raggiungeva spesso laggiù.

See also  Anna Fenninger, il bello dello slalom: fotogallery

Poi il ritorno in Italia, prima alla Reggina poi al Parma e infine all’Udinese. Ora i due vivono proprio in Friuli ed Elena ha avuto un bambino da poco. Ma rimane sempre bellissima come ai tempi del calendario 2006, fatto subito dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi.

Televisivamente Elena ha interrotto il programma di Mtv Total Request Live proprio per la gravidanza, ma dovrebbe riprendere a lavorare presto a Kalispera. Noi ce lo auguriamo.

See also  Cristina Marino, la nuova fidanzata di Luca Argentero (sexy gallery)

Dicembre 2016: in occasione delle riprese di uno spot Elena sfoggia il suo fisico tornato subito perfetto! Dopo un po’ torna anche allo showbiz e nel 2021 conduce alcune puntate delle Iene su Italia1.

Elena Santarelli: età, altezza, peso figli e marito

Età Elena Santarelli: è nata a a Latina il 18 agosto 1981
Altezza Elena Santarelli: 1,80
Peso Elena Santarelli: 60 kg
Marito Elena Santarelli: l’ex calciatore del Chievo Bernardo Corradi, sposato il 2 giugno 2014
Figli Elena Santarelli: Giacomo Corradi nato nel 2009, che ha avuto un turmore al cervello da cui fortunatamente si è ripreso, e Greta Lucia Corradi nel 2015

Fotogallery Elena Santarelli

Clicca sulle foto per ingrandirle

 

Be the first to comment

Leave a Reply