Sokker 9ª Giornata. Anvedi se ne va

Dal nostro corrispondente dal pianeta Sokker Stefano (Mr Newton).

SOKKER STAGIONE 19 – 9ª GIORNATA

Serie A

loading...

Anvedi: fuga incontrastata

Atletico Cervelluti – VIRTUS R.I.P. 5-0 walk over
Ischia – Anvedi 2-6 : La capolista non conosce limiti e con un incredibile punteggio riesce ad espugnare anche il campo dell’Ischia, avversaria che si troverà di nuovo fronte Mercoledi nei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Kappu non solo vince ma convince e con la sconfitta del Materdei vede lo scudetto sempre più vicino. Sono 6 infatti i punti che la distaccano dalla seconda John Becker`s Football Club(ex Spezia).
John Becker`s Football Club – Materdei 3-0 : L’ex Spezia di MrNewton, in settimana c’è stato il cambio di facciata del club diventando John Becker F.C., vince incredibilmente contro Materdei in una settimana caratterizzata dagli infortuni e dalle squalifiche. Il ridimensionamento societario comincerà ufficialmente da questa settimana e questi 3 punti potrebbero risultare fondamentali in chiave salvezza. Dall’altra parte Amido ha perso forse l’ultima occasione di poter agganciare Anvedi.
The Sudden Death – Dinamo Gruntz 2-3: La partita tra i due utenti più anziani della massima seria se la porta a casa la squadra di icci che si presenta con un 4-5-1 mai visto sino a questo momento e che forse potrà risultare di nuovo utile in futuro. Dall’altra parte solito 4-3-3 per Zack che però continua a patire la mancanza del bomber Wolters, ceduto nel recente passato e non ancora sostituito.

loading...

Comments

comments

Facebook