In campionato ci fanno ballare gli avversari, ma in TV… Borriello & Co. ballano e vincono a “Let’s Dance”. Il video della perfomance.

Marco Borriello, Stefano Okaka, Aleandro Rosi e Julio Sergio sono stati protagonisti di un simpatico ballo nel programma Let’s dance su canale 5 condotto da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada. Sulla colonna sonora di Y.M.C.A è andata in scena una divertente coreografia che ha visto Borriello vestito da cow boy, Okaka da indiano, Rosi da poliziotto e Julio Sergio da muratore. I quattro giocatori della Roma, hanno ballato e fatto divertire il pubblico. L’ ìncasso dell’iniziativa sarà devoluto completamente a scopo benefico.

See also  Arsenal-Chelsea 3-1. Video highlights e gol

Durante la votazione Amendola ha chiesto a Borriello cosa sarebbe successo nello spogliatoio dopo la partita col Palermo, l’attaccante ha risposto: “Chissà cosa succederà sabato se perdiamo…

I quattro giocatori della Roma hanno vinto la gara, Borriello ha consegnato i 100mila euro alla fondazione Archè ed hanno poi ricevuto una targa, come simbolo della vittoria.

See also  Germania-Argentina: tutti i gol e le highlights

Per il video vi rimandiamo a YouTube:

Be the first to comment

Leave a Reply