NBA : pillole di mercato

Dopo le dichiarazioni di Rubio, trattate ampiamente in un altro articolo del nostro sito,altre voci giungono oltre oceano per quanto riguarda il mercato giocatori/allenatori.

Larry Brown, attuale coach dei Charlotte Bobcats, ha deciso di rimanere nella squadra di Michael Jordan per un’altra stagione, ribadendo una volta di più il feeling con l’ex n.23 di Chicago.

See also  Playoff NBA: Il punto sulle Finals

La decisione sarebbe arrivata dopo tutte le dichiarazioni di affetto che la città e i giocatori hanno dimostrato verso Larry, vedendolo come l’unico uomo attualmente in grado di far migliorare ulteriormente la franchigia.

Per un coach che rimane, un altro che potrebbe arrivare, più precisamente il mago della difesa di Boston Tom Thibodeau, che potrebbe lasciare il ruolo di secondo allenotore dei Celtic per diventare head coach di Chicago.

See also  NBA All Star Game: Rihanna dà scandalo nello show all'intervallo. Video e foto

Se questo fosse confermato, le voci che darebbero Doc Rivers in procinto di lasciare Boston per un periodo di riposo sarebbero sempre più plausibili.

Un giocatore che invece ha deciso di non esercitare la sua clausola di rinnovo automatico del contratto è Matt Barnes degli Orlando Magic, che dopo un’ottima stagione ha deciso di sondare il mercato dei free agent alla ricerca di un contratto più remunerativo, non escludendo comunque un ritorno ai Magic a estate inoltrata.

See also  Diretta Bennet Cantù-Armani Jeans Milano: gara 1 playoff 30/5 live

Voci provenienti da Miami invece danno sempre più certo l’addio di Michael Beasley, non per volontà del giocatore ma per scelta della dirigenza,che non crede più nel ragazzo dopo una stagione fatta più da bassi che da alti. 

Be the first to comment

Leave a Reply