Belen Rodriguez tifa Inter. “Milito affascinante e Maradona convoca solo gli amici”

Se non la vedi in tv, in qualche programma o in qualche spot pubblicitario , la trovi su riviste o quotidiani. E’ lei la donna del momento : Belen Rodriguez.

Dopo la storia con l’attaccante del Milan, Marco Borriello, Belen torna a parlare di calcio e lo fa a 360°, partendo dalla sua squadra preferita e arrivando a parlere dei Mondiali e Maradona, passando per Zanetti.

“Il mio cuore è diviso tra Argentina e Italia…sogno una finale tra le due mie patrie! Ormai però ho fatto l’abitudine alla fiesta: sai com’è sono interista! Tifo l’Inter perche è piena di miei connazionali”. E’ cosi che debutta intervistata per una rivista di gossip.  Poi prosegue con un  aneddoto su Javer Zanetti e una stoccata a Maradona : “Lo conosco da poco: abbiamo fatto una cena a quattro. Sua moglie Paula mi ha detto che, quando Javier ha la febbre e non può allenarsi, se la piazza sulle gambe e la solleva per migliaia di volte. Uno così per me sarà pronto anche per i Mondiali del 2014! Avrà 41 anni e sulla panchina ci sarà un allenatore normale…è un’ingiustizia enorme che Maradona non abbia convocato nè lui nè Cambiasso.  Diego convoca i suoi amici e lascia a casa quelli bravi. L’hanno messo sulla panchina della Nazionale solo per marketing. Vorrebbe far giocare Martin Palermo e lasciare Milito in panchina. Ma ci rendiamo conto? El Principe è così forte che finisci per trovarlo affascinante”

See also  Belen Rodriguez incinta: la bomba di Dagospia

Una battuta anche su Balotelli, che si dice abbia corteggiato sua sorella Cecilia: “Mario ha ancora la testa di un bambino. Dico così perchè lo penso, Cecilia non c’entra niente”.

Be the first to comment

Leave a Reply