Hattrick serie A. Spartanna frena, la coppia di testa allunga

HATTRICK SERIE A STAGIONE 42 – 6ª GIORNATA

Continua l’ascesa di Spartanna, che approfitta del pari tra le prime due. Sweetness non va oltre il pari interno con Strong Ale

loading...

Dragon’s Eye – Pennywise FC 2 – 0 Il contropiede quasi-monolato di Penny si infrange contro la forte difesa dei draghi, e la fortuna certo non lo aiuta se le due azioni ribaltate escono sui lati sbagliati. Poco male; c’era comunque pochissima speranza di portare a casa qualcosa dal campo di un Alerish conentrato e teso verso l’obiettivo di rendere la vita difficile all’Orda. Vittoria meritata e primato in classifica difeso, seppur in coabitazione.

Orda Balorda – f.c. purpleh 10 – 0 La sgambatina dell’Orda sul bot si fa segnalare giusto per la sestupletta di Bruno Krocil, che punta chiaramente a vincere la classifica marcatori. Sono 9 ora i suoi gol complessivi

Strong Ale! – spartanna 4 – 4 Delusione Spartanna. Sarà che i padroni di casa aspettavano i milanesi al varco, ma certo il 253 tutto attacco degli ospiti era il modulo peggiore per affrontare uno Strong Ale sì difensivo, ma comunque in grado di realizzare buone valutazioni a centrocampo. Alla fine i due livelli di divario nel mezzo hanno impedito a Spartanna di portare a casa 3 punti vitali nella lotta per il titolo, mentre le due fasce titaniche sono servite a poco. Sarebbe stato meglio rinunciare a una delle due per pareggiare il centrocampo. Sempre con senno di poi, s’intende.

Hammer Team – Sweetness 3 – 1 Stewiggle tenta la carta del 442 CA con ali forti; una soluzione che sulla carta avrebbe potuto portare buoni frutti in virtù di un centrocampo di poco sotto l’avversario. Purtuttavia il forte attacco dei martelli distrugge la difesa ospite piazzando tre gol già nel primo tempo. Non fortunato Sweetness, anche se sul risultato c’è poco da dire, e gol ospite di consolazione nella ripresa. Tre punti fondamentali per Hammerblower sulla strada della salvezza.

Il prossimo turno

Pennywise ospita l’Orda e si prevede grande spettacolo. Grandi insidie per i draghi sul terreno di Stewiggle

I marcatori

loading...

Comments

comments

Facebook