Rassegna Stampa 29 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina a Del Piero e titola “Ale infinito”. Intervista esclusiva al capitano dei bianconeri che dice “farò gol anche nel nuovo stadio..se la nazionale mi vuole sono pronto”. A sinistra le parole di un altro campione: Cristiano Ronaldo. “Mou è il nuovo padre del Real. Si vince sicuro” le parole del talento portoghese. In alto si torna sulle dichiarazioni del presidente della Juve. Adesso parla Moratti che va contro Agnelli. Sulla destra lo scandalo dei voti comprati per l’assegnazione di Euro 2012. Milan ancora senza Dinho e ancora con Robihno. In basso spazio anche per l’NBA.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Anche l’Inter rivuole 2 scudetti”. Parla Moratti che vuole i due scudetti che mancano. In alto Boateng e Felipe Melo parlano alla vigilia di Milan-Juventus. Il ghanese:”Nessuno forte come il mio Milan. Vinciamo tutto noi”. Il brasiliano: “Siamo la Juve è un obbligo puntare al top”. Sulla destra spazio Sampdoria con la lite Cassano-Garrone. Clima sempre più teso. Sotto la Sensi chiede una mano a Totti e De Rossi per rialzare la Roma. Napoli: sono già lunghe le file per acquistare il biglietto per Liverpool-Napoli. Spazio Coppa Italia: il Bari rinasce e batte il Torino.

Tuttosport apre con le parole di Quagliarella “Gol al Milan e offro la cena”. Sotto parla Moratti: “E io rivoglio 2 scudetti”. Rimanendo sempre in casa Inter, Sneider rinnova fino al 2015 e stasera guida l’Inter nell’anticipo contro il Genoa. Sulla sinistro spazio per il Toro che viene eliminato in coppa Italia e intanto esce il dossier Red Bull. Sotto spazio per la lite Cassano-Garrone: si va verso la rottura. In basso spazio per il Rugby, Motociclismo e Tennis con la Schivone che non può fare niente contro la Wozniacki.

La rassegna stampa del 28 ottobre.

loading...

Comments

comments

Facebook