Rassegna Stampa 28 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre a tutta pagina con un “Corrotti!”. Interessante esclusiva del perchè l’Italia perse l’europeo di calcio del 2012. Ci sono testimoni che parlano di tangenti. In alto parla Agnelli che va all’attacco e chiede della restituzione degli scudetti assegnati all’Inter. Sulla destra spazio per il Milan con le parole di Pato “Con la Juve la mia partita numero 100. Deve essere speciale”. Sotto spazio per la vittoria della Lazio contro il Portogruaro in Coppa Italia. Torna a parlare Lippi che ammette i suoi errori e dice di voler tornare. In basso spazio per il basket.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “La Juve rivuole tutti gli scudetti” che sono le parole pronunciate ieri da Agnelli. Poi sotto si legge ancora “se dai tribunali emergerà la pulizia dei nostri dirigenti, ci rivolgeremo alla figc”. In alto parla Coutinho che vuole diventare come Zanetti. Si avvicina Milan-Juventus e c’è una sfida nella sfida: “Chiellini a noi due” sono le parole di Ibrahimovic. In basso spazio per la Coppa Italia con le belle vittorie di Lazio e Cagliari.

Tuttosport presenta un doppio titolo: in alto si legge “Inter, via uno!” siamo vicini a una svolta per lo scudetto nerazzurro vinto a tavolino. Sotto invece ci legge “Ne vogliamo 2”, che sono le parole di Agnelli. A centro pagina le parole di Nesta “Juve ora mi piaci. Chiuderò col Milan”. Sulla destra bello spazio per la Coppa Italia giocata ieri e troppo trascurata dai media. Oggi impegnato anche il Torino. In basso spazio per il Volley femminile: sta per partire il mondiale. Spazio anche per la NBA.

La rassegna stampa del 27 ottobre.

loading...

Comments

comments

Facebook