Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo il quinto turno.

Si completa oggi la rubrica settimanale dedicata alla Gamefox Cup, con l’articolo con tutti i commenti a tutte le partite di tutte le serie con i voti e le dichiarazioni a caldo di alcuni partecipanti.   Questa settimana a cura di Mr_Padtm, dyer87, barbu83, light95 e YohkingRespect. Ricordiamo a tutti i partecipanti, che se vogliono lasciare una dichiarazione, lo possono fare scrivendo un htmail, direttamente a dyer87 o a Mr_Padtm.


I risultati, i nuovi sorteggi e il tabellone completo dopo il secondo turno lo potete trovare a questa pagina

Partiamo con i commenti della V serie a cura di dyer87.

Partite di andata

LA BRACCA-F.C.PADTM1987  2-1 “Non era rigore” esclama il pubblico infuriato. Per fortuna Maiolo, nell’azione successiva riporta avanti la sua squadra e l’amaro in bocca dei padroni di casa si sciogle anche se non del tutto: il gol degli ospiti è importante in vista del ritorno. F.C. Padtm1987 si schiera ancora con il solito 5-5-0 scandaloso, senza attacco, ma ogni volta l’arbitro di turno si inventa un rigore o una punizione e il capitano Archi realizza puntualmente, salvando il di dietro al suo presidente. La Bracca si mette in campo con un ottimo centrocampo e la vittoria è meritata. Il ritorno sarà tutto da seguire e il rigore ci sarà sicuramente.

La Bracca6 Nonostante la superiorità numerica dal 35′, non riesce a far del male agli avversari.
F.C.Padtm1987 6,5 Si difende bene. Nel giorno di San Canio c’è un altro santo: San Archi.

Atletico Malibu-RealSartea 1-3 Partita che sembra già chiusa all’andata. I due gol di vantaggio, ma soprattutto le tre reti segnate in trasferta, saranno difficili da ribaltare, anche se in Gamefox Cup siamo abituati alle rimonte. Moraru, Gillet, Innamorelli chiudono la partita già al 67′. Macrì però tiene aperte ancora le speranze dei tifosi di casa, in vista del ritorno.

Atletico Malibu 4 Ok che è sfortunato, ma nonostante la superiorità quasi ovunque non riesce a vincere. Quell’AIM non si può vedere, poichè l’attacco centrale è il più debole: da un squadra di V non ci aspettiamo questi errori.
RealSartea 7 Fa di tutto per vincere e ci riesce bene.

iMosciolidiDarkwood-burgunat 5-0 I padroni di casa si schierano con un centrocampo molto forte per essere un’amichevole. Sardelli è in giornata di grazie e realizza una doppietta. Le cose si mettono male per Burgunat che al ritorno dovrà fare 5 gol senza subirne.

iMosciolidiDarkwood 8 Prende l’impegno sul serio e lo dimostrano le valutazioni.
burgunat 4 Sottovaluta la partita e finisce con essere umiliato.

F.C. Soccer Star 1999-Barletta 1-6 Barletta scende in campo con la migliore formazione disponibile. Poche riserve e valutazioni molto alte con un centrocampo che tocca l’eccellente (basso) e una difesa impenetrabile. Niente da fare per i padroni di casa che non si aspettavano un Barletta cosi aggressivo. Doppietta per Pasti.

F.C Soccer Star 1999 5 Impotente, ma di fronte alle valutazioni avversarie c’era poco da fare. Sorpreso.
Barletta 8.5 Un voto in più solo per il coraggio di rischiare giocatori titolari. Ha cercato di chiudere subito i conti e ci sta riuscendo.

11 Scarponi-Il bar sotto il mare 1-4 La differenza la fa Couzadoiro, 18enne da 810 di TSI, che regala alla sua squadra una bella doppietta. La vittora degli ospiti è meritata e il risultato poteva essere più ampio. 11 Scarponi non rischia niente, mettendo in campo una formazione che rispecchia il nome della squadra. Le valutazioni fanno ridere, ma in fondo è un’amichevole…..che vale più del campionato.

11 Scarponi 4,5 Dovrà fare molto di più al ritorno, se vuole almeno avere una possibilità di passare il turno.
Il bar sotto il mare 7 Gioca bene, segna 4 gol, ma spreca tante occasioni. Si poteva chiuderla subito.

Arezzo Galasocaray-real nazzano 5-2 Partita molto bella, piena di botta e risposta. Al vantaggio ospite, risponde la squadra di Marrundo, capace di passare al 51′ sul 2-1. Il pareggio è nell’aria e arriva subito dopo. La parita rimane in equilibro, fino a quando Arezzo Galasocaray non decide di salire in cattedra: in tre minuti si passa dal 2-2 al 5-2, grazie a Omini, Rzekiecki e Jurkowitsch. Buona vittoria per i padroni di casa.

Arezzo Galasocaray 7 Quando Marrundo decide che è giunta l’ora di vincere, non c’è scampo per nessuno. Peccato lo abbia deciso solo una volta.
Real Nazzano 5 Di fronte a un tiranno come Marrundo e su un campo dedicato a un gay come il Nappa, subisce il fattore emozione. Resiste fino a 3/4 di gara, ma non basta.

E adesso i commenti della VI serie a cura di Mr_Padtm.

PARTITE DI ANDATA

PSV CALITRI 5 – 0 Wanderers Dopo lo scandalo arbitrale dello scorso turno a favore degli ospiti, gli amici di Calitri capiscono che è meglio mettere in chiaro fin dalla gara d’andata chi è il più forte: valutazioni spaventose, Wanderers spazzati via.

PSV CALITRI  9 valutazioni da urlo

Wanderers 4 nulla da fare

AsakusaKids 0 – 0 ANGELIKA27 Partita a dir poco orribile fra queste due squadre, con zero, e dico zero, azioni citate in cronaca, ed addirittura zero eventi nella ripresa. Ecco cosa succede quando si gioca con due attacchi imbarazzanti.

AsakusaKids e ANGELIKA 4 fate qualcosa per il ritorno 😀

Carrara 3 – 1 Babasonicos Buona vittoria per i padroni di casa che, nonostante un attacco molto leggero, riescono a siglare 3 gol: l’avversario infatti mette in campo un CA imbarazzante, ed infatti l’unico gol ospite arriva su angolo+ CdT.

Carrara 7,5 ha il demerito di segnare pochi gol

Babasonicos 4 miracolato, con un CA così brutto

FUNAMIS 5 – 0 Traiano I padroni di casa non fanno valutazioni pazzesche, non hanno un centrocampo forte od un attacco da urlo: semplicemente sfruttano il vantaggio che gli avversari concedono loro. Traiano infatti scende in campo con un simpatico 2-4-3: che posso commentare?

See also  L'albo d'oro di Hattrick Italia

FUNAMIS 7,5 gli viene offerta una torta e se la pappa tutta quanta

Traiano 2 senza commento

MeroStars 6 – 1 VesuvioInc Altra partita senza storia, coi padroni di casa che mettono in campo i titolari o quasi, e gli ospiti che prima della gara chiamano 11 ragazzi che giocavano al campetto vicino e li buttano nella mischia: il loro gol siglato resta un mistero.

MeroStars 7,5 gnam gnam… niente torta per te, ma un gelato 13 gusti

VesuvioInc 3 qualcosa si è visto solo in difesa (e ne hai presi sei 😀 )

Brenta 2 – 5 Benevento Il contropiede dei padroni di casa non è eccezionale, ma sicuramente viene penalizzato dalla confusione del modulo che adottano durante la gara; gli ospiti complessivamente si dimostrano superiori, anche da un punto di vista tattico, vittoria per loro dunque meritata, ma qualificazione ancora in discussione.

Brenta 5 sono curioso di vedere il ritorno

Benevento 7,5 bene così, rischio in difesa a sinistra

Vicospurs 1 – 2 Pollisportiva Gli ospiti riescono ad aggiudicarsi questi primi 90 minuti nonostante i tre infortuni che colpiscono la squadra nel corso della gara, grazie a delle valutazioni davvero importanti; il monolato dei padroni di casa è interessante,  ma forse andava potenziato mettendo anche l’attaccante verso l’ala.

Vicospurs 5 mezzo punto in meno per l’attaccante normal e non TW

Pollisportiva 7,5 sfortunato con gli infortuni

Bareggio 1 – 2 ehmmtv In una partita sconquassata dai cali di routine dei moduli per entrambe le squadre, vincono gli ospiti con 2 gol su CA spontaneo, visto che giocavano con la tattica Tiri da fuori, e direi anche che, vista la difesa dei padroni di casa, i due gol ci stanno tutti. Solo possesso palla per Bareggio.

Bareggio 4,5 solo possesso palla

ehmmtv 7,5 alla fine era meglio giocare CA, ma comunque tattica interessante la tua

elbec 5 – 0 Tassullo Anche in questa gara entrambe le squadre hanno problemi di routine, ma gli ospiti pagano di più la situazione, scendendo anche ad insufficiente; il maggior possesso palla di elbec dunque garantisce loro una vittoria forse esagerata, ma che era preventivabile.

Elbec 7,5 fortunato con la routine

Tassullo 5 difesa debole

PARTITE DI RITORNO

Calvanico 3 – 1 Milan (tot 5-4) Giustizia è fatta!!! Dopo lo scandalo arbitrale della partita di andata, i valorosi eroi lucani hanno inflitto una pesantissima sconfitta ai rivali toscani, garantendosi la qualificazione e mettendo in crisi di identità il presidente ospite Dyer87, che ha già firmato i documenti necessari per rinominare il club , a  fine stagione, “FC Internazionale 1908”.

Calvanico 8 bravo, ma poco attacco

Inter 4,5 Amala….  😀

update: sembrerebbe che, nonostante l’eliminazione, gli ospiti siano stati ripescati, e dunque parteciperanno al prossimo turno di coppa… che dire, altro che Inter, rinomina la tua squadra in “Moggi mi fa un baffo”. VERGOGNA!

Carlitos 0 – 5 Fantazoo (tot 3-9) Vittoria meritata degli ospiti, grazie ad un possesso palla importante ed ad una squadra globalmente equilibrata, e conseguente passaggio del turno.  Per i padroni di casa, la consapevolezza di essere inferiori, e di avere un attacco ridicolo.

Carlitos 4 dove vai con quell’attacco?

Fantazoo 7,5 bene così

Orsacchiotta 2 – 2 zonaspruzzo (tot 4-2) Interessante questa gara, con i padroni di casa che gestiscono benissimo il vantaggio acquisito 90 minuti prima, e gli ospiti che sorprendono per la tattica CA, che si stava rivelando invece vincente.

Orsacchiotta 8 gestisce benissimo la gara

zonaspruzzo 5 se giocava meglio il CA rischiava di passare il turno

A cura di light95, la VII serie.

Rapid Viennetta- Athletic Agesci   3-0 Partita bella, in bilico fino alla fine, che però poi vede una gran vittoria di Viennetta, che è pure fortunata.  In gol Cesetti, Vireca e Lupoli.

Vienetta     7,5 Vittoria bella ma sofferta

Athletic        5 La dea bendata non lo aiuta.

Milantus- Winternazionale    3-3 Una partita fantastica, incredibile, non ci sono aggettivi per descriverla… All’ 85° minuto la partita sembrava finita, 3-1, e con un Milantus sicuro di vincere; poi arriva un certo Josè Guzman, che riapre il matc; due minuti più tardi Rygl mette il 3-3, e per gol  in trasferta gli ospiti possono esultare.

Milantus   5/6 Sciupone

Winternazionale   8 Un cuore enorme

Alex&Rita- Patathinaikos  3-1 Bella anche questa rimonta, un grande alexino la riesce a vincere, ma non senza soffrire, bella partita.  Il gol decisivo è di Lucena all 81°.

Alex&Rita     7/8 Ci ha sempre creduto.

Patathinaikos    4,5 Butta via tanta fatica all’andata.

Stescala84-Progetto   2-2 Troppo era il divario della’andata, partita facile per Progetto, che in doppia rimonta pareggia.

Stescala    6 Fa tutto ciò che può

Progetto    6/7 Gestisce, bravo

Ancora Mr_Padtm, ci racconta la serie VIII.

SERIE VIII

PARTITE DI ANDATA

Gessate 3 – 2 QUARATA Sono rimaste in gioco le squadre più forti, e lo si vede dalle valutazioni che vengono fatte da entrambe le compagini; tatticamente però ci sono degli appunti da fare: i padroni di casa sbagliano e non giocano con la tattica AOW, mentre gli ospiti giustamente giocano tale tattica, ma sbagliano nel lasciare normal gli attaccanti, invece di mandarli verso l’ala. Qualificazione ancora apertissima, ma mezzo punto in meno per entrambi in pagella.

Gessate 7 che difesa, ottimo il possesso palla

QUARATA 6 serve più centrocampo

pegio 0 – 1 Venera Partita molto equilibrata questa, che viene decisa da un SE esperienza; mi sento però di dire che i padroni di casa perdono immeritatamente, dimostrandosi più forti, sia come valutazioni, che tatticamente.

See also  Nuove minacce a Corto Maltese dopo l'incredibile sconfitta della Francia con Andorra

Pegio 6,5 sfortunatissimo

Venera 5 un punto in meno per l’AIM imbarazzante

BarçaInter 4 – 1 killers Vittoria meritata per i padroni di casa, più forti degli avversari sia nelle valutazioni che tatticamente; per gli ospiti, evidentemente meno malfattori di qualche partita fa, la consapevolezza di dover fare attenzione con le tattiche.

BarçaInter 8 bravo

killers 4,5 un punto in meno per l’AIM, ma lo sai già 😀

Warlocks 4 – 1 team eas C’è un motivo per il quale entrambe le squadre giocano con la tattica AOW? Ovviamente no, un punto in meno per loro. Comunque, i padroni di casa conquistano la vittoria meritatamente, mettendo in campo una formazione globalmente più forte rispetto all’avversario.

Warlocks 7 bella squadra

team eas 5 potevi fare qualcosa in più

Esperia 4 – 2 Cervelloni La partita viene condizionata dall’espulsione di un giocatore ospite, ma è tatticamente che i padroni di casa si impongono: il loro AOW, seppur rischioso, è condivisibile, mentre non lo è decisamente l’AIM degli avversari. Comunque, la gara di ritorno si appresta ad essere scintillante.

Esperia 8 leggermente inferiore a centrocampo, ma tatticamente sei stato bravo

Cervelloni 4 un punto in meno per l’AIM

PARTITE DI RITORNO

CEV 6 – 1 mignagogas (tot 10-4) la gara di andata era stata combattuta, decisamente meno questa di ritorno: i padroni di casa sono nettamente superiori in campo, con delle valutazioni davvero importanti, mentre gli ospiti, giocando un monolato senza portiere, con una difesa imbarazzante, si consegnano agli avversari.

CEV 8,5 quest’oggi uno squadrone

mignagogas 4 senza portiere sei senza difesa…

Stefano 2 – 1 appennino (tot 3-3) Il gol non solo della vittoria, ma del passaggio del turno, arriva al 78esimo, ma comunque è stata una gara molto equilibrata, che ha visto la difesa dei padroni di casa fare la differenza in positivo, mentre la difesa avversaria era abbastanza debole da essere superata da un attacco tutto sommato ridicolo.

Stefano 6,5 bella difesa, ma fortunato

appennino 4 un pizzico di centrocampo in più, ed un bel po’ di difesa in più, e la qualificazione era tua

E adesso la serie IX, a cura di YohKingRespect.

Rovato 2 – 4 Marini Partita dominata in ogni reparto da Lido Marini , a parte il centrocampo in cui soffre nettamente, divario che viene annullato dagli altri reparti che sono nettamente superiori

Rovato 5 Brutta squadra messa in campo , che punta su un solo lato d’attacco ma non riuscendo a bloccare gli avversari in difesa
Marini 6.5 Ottima formazione , abbastanza equilibrata che riesce a sottomettere l’avversario soprattutto grazie all’attacco

dark 2 – 1 M42 Partita giocata sul filo dell’equilibrio vinta da dark soprattutto grazie al fattore campo che lo ha aiutato a centrocampo

dark 6 Bella squadra messa in campo , molto equilibrata che riesce a tenere tutte le zone del campo egreggiamente
m42 5 Non riesce ad allestire un buon centrocampo nella quale soffre e schiera un attacco davvero penoso compensato da un ottima difesa

Nuova 0 – 5 Salamandre
Partita dominata in lungo e in largo in ogni settore da Salamandre , che vince strameritatamente la partita d’andata e ipoteca la qualificazione

Nuova 4 Pessima formazione in ogni zona del campo , nessun settore si salva
Salamandre 8 Ottima squadra schierata in campo su ogni settore che spicca soprattutto per l’ottima difesa , pur tenendo alte le valutazioni d’attacco e centrocampo

Ultras 3 – 3 GIGLIO Partita giocata molto male da entrambe le squadra che finisce con un pareggio giustissimo

Ultras 4 Pessima formazione schierata in campo , disastrosa in qualsiasi settore del campo
GIGLIO 5 Riesce a mettere in campo una formazione leggermente migliore del suo avversario , soprattutto sulle fasce,  ma non riesce a vincere causa soprattutto il fattore campo


La X serie dal nostro inviato Burbu83.

Realhellas1978vr 0-2 u.s scauri minturno La partita viene decisa dal possesso palla di scauri minturno e dal miglior centrocampo,la squadra di casa delude..!!

Realhellas1978vr 4 poca voglia di vincere e scarsa determinazione!!!
u.s. scauri minturno 5 non una grande partita ma il possesso palla e l’abilita nella tattica più forte è determinante

Azimut f.c. 1-3 pranksterteam Partita abbastanza equilibrata.. Mario ponticelli con una doppietta fa vincere pranksterteam,azimut f.c. usa un 3-5-2 e ha un centrocampo tremendo da rivedere la formazione.!!

Azimut f.c 3 brutta partita.la colpa è più dell’allenatore che dei giocatori.
pranksterteam 6 potevano fare di meglio ma vincono. Buon risultato per il ritorno.

Serenissima5-1f.c. alt157 Il modulo di serenissima determina il risultato cosi largo e meritato visto il movimento e il possesso palla,f.c. alt157 viene schiacciata in area e di li non si muove

serenissima 8 grande vittoria.. il modulo viene espresso bene dalla squadra!!
f.c. alt157 4 con un 3-5-2 non si può finire una partita tremendo in centrocampo.. Formazione da rivedere!!!

Concludiamo con la “Supercoppa Gamefox”. I commenti e voti a cura del tuttofare Mr_Padtm.

SERIE VI

PARTITE DI ANDATA

passirano 7 – 0 Mondanity Centrocampo e difesa fanno la differenza in positivo per i padroni di casa, la difesa ospite fa la differenza in negativo.

Passirano 7,5 attacco debole ma bastevole

Mondanity 4,5 in difesa qualcuno bisogna metterlo 😀

CI_RIPROVO 0 – 3 Aek OK la difesa dei padroni di casa, ma gli ospiti sono nettamente più forti e completi, giusta la loro vittoria.

CI_RIPROVO 4,5 ri-ri_provaci 😀

Aek 8 bene così

ProGunners 0 – 7 Cincirinella Padroni di casa inesistenti, ospiti fortunati a giocare CA senza attacco e da trovare un avversario che non c’è.

ProGunners 2 dove sei?

Cincirinella 6 l’attacco dov’è?

Cerry 4 – 0 Delorizzi Ospiti inesistenti, i padroni di casa siglano solo 4 gol per via dell’attacco molto debole.

Cerry 7- attacco da migliorare

Delorizzi 2 dove sei ( 2 )??

cireneo3000 2 – 3 Lozzinga Partita molto equilibrata in cui il risultato finale è dato dal random delle azioni assegnate. Ok l’AOW di cireneo, mancato AIM per gli ospiti

See also  Hattrick terza serie. Intervista doppia Stefano-Antoidone

cireneo 6 sfortunato, difesa laterale debole

Lozzinga  6 mezzo punto in meno per l’AIM

Meneghini 1 – 0 Rhègion Vincono i padroni di casa nonostante giochino un bel 4-4-0; gli ospiti si devono mangiare le mani per l’occasione sprecata.

Meneghini 3 dire fortunato non rende l’idea

Rhègion 5 senza pressing cosa sarebbe successo?

SERIE VII

PARTITA DI ANDATA

WdPrimous 1 – 3 Acireale Come fanno gli ospiti a siglare 3 gol senza attacco? Mistero. Anche i padroni di casa però non brillano per valutazioni offerte.

WdPrimous 6 sfortunato

Acireale 6 miracolato

PARTITE DI RITORNO

Pleine 4 – 0 LDVKS (tot 6-2) Ottimo monolato vincente dei padroni di casa che passano il turno. Troppo inferiori purtroppo gli ospiti.

Pleine 8 bene così

LDVKS 5 non poteva fare di più

Supertrask 0 – 4 vulnavia (tot 0-9) Gli ospiti gestiscono bene il vantaggio dell’andata, senza fornire valutazioni eccezionali, e con un AIM imbarazzante.

Supertrask 4 non fanno nulla per passare

vulnavia 6 un punto in meno per l’AIM

Propheti 0 – 2 Belinbau (tot 1-3) Gli ospiti si impongono grazie a difesa e centrocampo, i padroni di casa sbagliano la tattica.

Propheti 5 AOW scriteriato

Belinbau 7 manca l’attacco

SERIE VIII

PARTITE DI ANDATA

akus 2 – 0 Vinaccia L’equilibrio in campo viene rotto dall’ottima interpretazione tattica della partita da parte dei padroni di casa: bene il loro AOW, pessimo l’AIM avversario.

Akus 8 bene così

Vinaccia 5- sovrastato tatticamente

Sacchidad 4 – 0 aiut-aiut Bene l’AIM ospite, ma troppo superiori gli avversari nel complesso, ed in particolare a centrocampo.

Sacchidad 8 bene così

aiut-aiut 4 serve un miracolo ora

blokomotiv 0 – 4 Globetrotters2007 Equilibrio a centrocampo, ma gli ospiti sono meglio coperti in difesa, e riescono a limitare bene i padroni di casa, avvantaggiandosi dunque per il passaggio del turno.

Blokomotiv 4,5 male in difesa

Globetrotters2007 7,5 squadra equilibrata

Stek 0 – 2 DaiRagazzi!!! Il possesso palla pende a favore degli ospiti, e di conseguenza anche il risultato, ma il passaggio del turno è ancora in bilico.

Stek 5,5 puoi fare meglio

DaiRagazzi!!! 7 vantaggio da saper gestire

S.S.C.SILDENAFIL 4 – 2 Napoli Partita strana, nella quale i padroni di casa azzardano una tattica LI perlomeno discutibile; gli ospiti non riescono a sfruttare la confusione degli avversari che si ripete nel corso della gara.

S.S.C.SILDENAFIL 6,5 fortunato

Napoli 5 non gioca al meglio, buona difesa  ma sfortunata

PARTITE DI RITORNO

Cagliari 1 – 10 PISANOVA (tot 4-15) Padroni di casa mai competitivi nel 180 minuti, che riescono comunque a siglare 4 gol. Passaggio del turno meritato per gli ospiti.

Cagliari 4 mai competitivo

PISANOVA 7+ qualificazione fin troppo semplice

camposasco 0 – 5 Sottabbotta (tot 2-5) Impresa deli ospiti che ribaltano il risultato e si qualificano al turno successivo. Padroni di casa sotto a centrocampo, e troppo spuntati.

Camposasco 4 male oggi

Sottabbotta 8 bene così

SERIE IX

PARTITE DI ANDATA

Mirabilia 2 – 1 SKIN Partita equilibrata nonostante il vantaggio a centrocampo dei padroni di casa: in alcuni reparti in effetti difettano. Ne approfittano saggiamente gli ospiti, passaggio del turno in bilico.

Mirabilia 6,5 attenzione alla difesa

SKIN 5,5 hai rischiato di prendere tanti gol

ACMS 0 – 7 Valnatisone I padroni di casa non giocano la gara, per gli ospiti la goleada è fin troppo facile.

ACMS 3 non hai giocato

Valnatisone 7 tutto semplice oggi

Sparta 3 – 3 Ale&Simo Brutto il TA dei padroni di casa, che rischiano seriamente di perdere la gara; per gli ospiti la consapevolezza di aver gettato via un’occasione.

Sparta 5 male il TA

Ale&Simo 6+ dovevano vincere oggi

igamercy 3 – 0 Bibblici Gli ospiti provano ad arginare gli avversari col pressing, ma in realtà sono graziati dal loro attacco spuntato; ottimo possesso palla per i padroni di casa.

Igamercy 7,5 attacco deboluccio

Bibblici 5 rischiano l’imbarcata

SERIE X

PARTITE DI ANDATA

war66 4 – 3 Campagnano Partita equilibrata e ben giocata tatticamente da entrambi, con un leggero vantaggio per i padroni di casa a centrocampo; passaggio del turno in bilico.

War 7+ al ritorno sarà dura

Campagnano 6+ puoi ancora dire la tua

Capitolino 2 – 1 SUPERVINCESEMPRE I padroni di casa sono più forti ma concretizzano poco (brutto AOW); gli ospiti si salvano grazie al maggior possesso palla.

Capitolino 6,5 deve migliorare

SUPERVINCESEMPRE 5 non proprio sempre… 😀


Terminiamo con alcune dichiarazioni, lasciate ai nostri inviati, al 90′.


Siamo amareggiati per questa sconfitta. Fumagalli è entrato e ancora una volta ha segnato. Il suo gol è stato davvero incredibile e ci consentiva di passare il turno. Purtroppo ne abbiamo presi altri due negli ultimi minuti.  Ci abbiamo creduto fino all’89’. Per fortuna siamo nell’organizzazione della coppa e ci siamo autoripescati. Però non ditelo a nessuno.

dyer87 (milan ac 1899)

Grazie per la vostra disponibilità. Vi ringrazzio per l invito per la prossima stagione e accetto già !!Magari mi rafforzo un po le riserve cosi non vengo eliminato subito!! ciao e buon proseguimento con la game fox cup….a presto…

matri (n.c.s cagliari)

Complimenti per l’organizzazione… Mi diverto piu in amichevole che in campionato, anche se mi scombina un po i piani di allenamento, ma andare fuori non piace a nessuno 😀 Speriamo di andare il più avanti possibile
Ciao e ancora complimenti a tutti!!!

ConyAR (CEV)


L’espulsione ci ha penalizzato, impedendoci di aumentare la routine dei nostri moduli, oltre a farci perdere un paio di sottolivelli a centrocampo. Il capitano ci ha fatto un regalo che andrà sfruttato al ritorno, e comunque era rigore netto, lo ha detto anche l’arbitro prima della gara… ah no questo non va detto 😀

Mr_Padtm (F.C. PADTM1987)


Per il regolamento completo leggete qui.

-->