Rassegna Stampa 27 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con Milan-Juventus di Sabato: Robinho l’uomo in più; Krasic l’uomo in meno. Il brasiliano sembra essere la pedina in più dopo le ottime prove nelle ultime gare, Brasile compreso. Krasic non sarà del match dopo che ieri è stato squalificato per due giornate. In alto la lista del pallone d’oro, non ci sono italiani, non c’è Milito. Dall’Inghilterra parla Ancelotti: “Gattuso al top, a Delneri serve tempo”. In basso spazio per la Fiorentina che all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare batte l’Empoli in coppa Italia. Poi le foto del cameriere aggredito da Mutu. Spazio infine per MotoGp e Golf.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Krasic, furia Juve”, dopo che la prova Tv lo ha fermato per due giornate. In alto si legge “Pallone d’oro: scandalo Milito“. Non risulta infatti nella lista l’attaccante argentino, decisivo nella scorsa Champions League. A destra l’ultimo saluto al polpo Paul, morto ieri. Spazio per la Fiorentina che al 119′ batte l’Empoli in coppa Italia con il gol di Babacar. In basso spazio per il Milan e Robinho, Roma e De Rossi e un’intervista a Giovinco. In basso spazio per il Tennis con la Schiavone che parte male.

Tuttosport mette  a tutta pagina lo speciale su Prandelli, che oggi sarà nella redazione del giornale per un incontro con i tifosi. Si legge infatti “Tuttoprandelli” e sotto la sua foto. In alto caso Krasic, con un titolo poco reale “Questa è ingiustizia“. A destra spazio per le milanesi: Inter, parla Messi; Milan, il Kakà bis. Spazio per la coppa Italia con il sollievo Viola. In basso spazio per il Torino e per golf, tennis e rugby.

La rassegna stampa del 26 ottobre.

loading...

Comments

comments

Facebook