Rassegna Stampa 26 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola a tutta pagina “Balzo Milan, cuore Napoli”, dopo il posticipo di ieri vinto dai rossoneri per 2-1 e presenta la foto dell’esultanza di Robinho e Ibrahimovic dopo il primo gol. Sotto la classifica della serie A. In alto il personaggio della settimana è Coutinho che sta lavorando duro per “qualche muscolo in più”. Sulla destra ancora il caso Krasic: oggi ci sarà il verdetto e rischia due giornata di stop. Sulla destra ancora calcio con tre temi caldi: “Corruzione Euro 2012? Uefa avvisata”, sotto le scuse di Mutu dopo il fattaccio di domenica e infine “L’aic rompe con la lega. Sarà sciopero?”. In basso spazio per l’Nba con Bryant che sfida Miami. A fianco parla Alonso: “ho sempre creduto nel titolo”.

loading...

Il Corriere dello Sport apre con “Volo Milan, cuore Napoli” e sintetizza nel modo giusto il confronto di ieri sera al San Paolo. In alto si legge “Krasic, oggi la squalifica”. In basso spazio per la Roma e i tormenti di Totti: lui non segna e la squadra non va. Lega-calciatori ancora rottura dopo l’incontro di ieri e intanto viene presentato il nuovo ct dell’Under 21, Ciro Ferrara. In basso spazio per Fiorentina-Empoli valevole per la Coppa Italia e domenica torna disponibile Mutu. Anche qui spazio per la Formula 1 e Alonso.

Tuttosport presenta un possibile colpo bianconero “Gila, mossa Juve”. In alto affrontati due temi: sulla sinistra lo scandolo Barcellona che spiava i giocatori tra cui Ronaldinho e Eto’o; sulla destra la manifestazione dei tifosi del Torino che gridano “Red Bull prendici”. Al centro la foto del bel gol di Lavezzi, ieri sera in Napoli-Milan: sotto si legge “Robinho+Ibra:Milan secondo”. Sulla destra le scuse di Mutu dopo l’aggressione al cameriere. In basso tre “vai”: “vai Francesca gioca il master come Parigi“; “Vai Fernando adesso difendi la tua rimonta”; “Vai Danilo: scatta la Nba è il tuo anno“.

La rassegna stampa del 25 ottobre.

loading...

Comments

comments

Facebook