Rassegna Stampa 24 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con il giro d’Italia e titola “Un giro all’insù”. E’ infatti stata svelata ieri la corsa rosa del 2011. Sulla destra si parla di calcio e in special modo per le partite di oggi e di ieri: la Fiorentina batte il Bari per 2-1 e abbandona momentaneamente l’ultimo posto. Oggi “L’Inter sfida Cassano”. Spazio anche per la Juventus impegnata contro il Bologna, per la capolista Lazio di scena con il Cagliari, per il Milan in campo domani sera contro il Napoli e per la serie B, giocata ieri. In basso spazio anche per la Premier e la Liga.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Benitez e Del Neri vanno all’attacco”, sotto le foto di Zarate impegnato con la Lazio contro il Cagliari e di Vucinic che sarà a Parma con la sua Roma. In alto si legge “Mihajlovic, vittoria d’oro” dopo il 2-1 della Fiorentina contro il Bari. Rimanendo in casa viola, sulla destra si legge della follia di Mutu, che ha preso a pugno un cameriere a Firenze. In basso spazio per il Milan che domani contro il Napoli dovrà fare a meno di Ronaldinho. Sotto spazio per la giornata di serie B giocata ieri.

Tuttosport titola “Del Neri urla”, mentre in alto un’intervista all’ala serba del Liverpool, Jevanovic che parla anche di Krasic. Sulla destra si legge “Toro contestato e sconfitto. Ora basta!“. Poco più sotto una riga per la vittoria della Fiorentina contro il Bari nell’anticipo di ieri sera. Sulla sinistra spazio alla giornata odierna della serie A, mentre in basso spazio anche per ciclismo e F1.

La rassegna stampa del 23 ottobre.

loading...

Comments

comments

Facebook