Rassegna Stampa 23 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con “Euroflop” e spiega i motivi della disastrosa settimana europea delle italiane. Sulla destra tanti temi affrontati: sarà Ferrara il nuovo ct dell’Under 21; finisce la telenovela Roneey: il giocatore ha firmato un nuovo contratto con i reds; parla Mihajlovic “ci faremo benedire”; infine l’anticipo di serie B giocato ieri e vinto dalla capolista Novara. In basso in esclusiva parla Iniesta “Del Piero è grande, ma non avete uno più giovane?”. In alto spazio per il Giro d’ Italia: oggi si svela il percorso.

loading...

Il Corriere dello Sport in esclusiva parla con Allegri e titola “Il mio Milan”. In alto spazio mercato: Inter all’assalto di Afellay, Juventus a cassa id un difensore (Carrico). Sulla destra la sorpresa di ieri: Ferrara nuovo ct dell’Under 21. In bassa viene presentato l’anticipo di oggi della serie A, Fiorentina-Bari. A destra invece la notizia che Rooney ha firmato un nuovo contratto con lo United, dopo le voci che lo vedevano lontano dai reds. In basso spazio per la Formula Uno e il nuovo circuito della Corea.

Tuttosport titola “Juve, svolta a destra”. Marotta punta Zaccardo o Bonera. Sotto la foto di Aquilani che dice “Riscattatemi già a gennaio”. In alto quattro temi: Ferrara nuovo ct dell’Under 21; il Liverpool pensa a Donadoni; Ranieri si gioca tutto; Inter a giugno il colpo è Vucinic. In basso spazio per la Formula Uno: c’è il gp di Corea. Sulla destra spazio anche per lo sci e la coppa del mondo. Tornando al calcio, Marchetti fa causa al Cagliari.

La rassegna stampa del 22 ottobre.

loading...

Comments

comments

Facebook