Lazio-Nuova Tor Tre Teste 6-2. Prove di 4-3-1-2, ma è Olimpia che intrattiene il pubblico: guarda le foto

Questo pomeriggio nel centro sportivo di Formello è andata in scena l’amichevole fra Lazio e Nuova Tor Tre Teste, conclusasi 6-2 per i biancocelesti. In gol Rocchi, Kozak e Gonzalez nel primo tempo, Del Nero e Zarate (doppietta) nel secondo. Reja ha mischiato le carte, ma la certezza è il modulo a 2 punte, con Hernanes dietro; inoltre, potrebbe tornare dal primo minuto capitan Rocchi, facendo rifiatare Zarate, che però è apparso in forma strepitosa. Matuzalem, che ha risolto per ora i guai fisici, è candidato alla panchina. La probabile formazione per Lazio-Cagliari:

See also  Bari-Milan 2-3. Video highlights e gol

Muslera
Litchsteiner Biava Dias Radu
Brocchi Ledesma Mauri
Hernanes
Floccari Rocchi

Capitolo Borsa: il titolo della Lazio è in costante aumento, ed è passato dal valore di 0,34 € ad azione di meno di un mese fa, a 0,94€ di ieri. La CONSOB ha deciso di monitorare la situazione per comprendere se si tratta di speculazione momentanea, o se invece qualcuno ha acquistato una grossa percentuale di azioni, senza però comunicarlo, dunque violando le regole. Comunque, nessuno si è palesato finora neanche per quanto riguarda la lista di candidati consiglieri per la  prossima riunione del consiglio di sorveglianza della Lazio, dunque l’ipotesi più probabile è che si tratti di speculazione momentanea.

See also  Lo show di Trapattoni tra uova e galline. Il video

Ma ecco la sopresa di oggi: prima dell’amichevole Olimpia ha volato allegramente su Formello, partendo dal suo nido, e fermandosi per qualche minuto su uno dei riflettori del campo principale di Formello, per poi planare verso il proprio addestratore. La testimonianza che questo animale è libero a Formello, e che evidentemente non si tratta di bracconaggio, come qualche zelante consigliere comunale vuol far credere. Ecco le foto (cliccate per ingrandirle):

See also  Milan che tegola: Thiago Silva lesione del menisco, Flamini fermo un mese

Be the first to comment

Leave a Reply