Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo il quarto turno.

Si completa oggi la rubrica settimanale dedicata alla Gamefox Cup, con l’articolo con tutti i commenti a tutte le partite di tutte le serie con i voti e le dichiarazioni a caldo di alcuni partecipanti.   Questa settimana a cura di Mr_Padtm, light95 e barbu83.

I risultati, i nuovi sorteggi e il tabellone completo dopo il secondo turno lo potete trovare a questa pagina

Partiamo con i commenti della VI serie a cura di Mr_Padtm.

PARTITE DI ANDATA

Milan 3 – 2 Calvanico Dopo lo scandalo gamefoxopoli della scorsa stagione, con la vittoria di RealBonarda, ci auguriamo che la procura apra un filone di indagini anche quest’anno perchè è evidente che i padroni di casa si comprino l’arbitro fra primo e secondo tempo, è una vergogna! Solidarietà a Calvanico!  😀

Milan 6,5 poco attacco, senza Fumagalli (e l’arbitro) non vincevi!

Calvanico 6- mezzo punto in meno per il pressing, meglio l’AOW

Fantazoo 4 – 3 Carlitos Sicuramente questa gara è stata una delle più divertenti di questo turno, spettacolare farne la radiocronaca, un po’ meno analizzare alla fine le valutazioni: i padroni di casa non settano la tattica AIM, e rischiano di perdere la partita, vista la parità a centrocampo; gli ospiti invece schierano una formazione folle, privilegiando allenamento e compravendite, e non si sa come facciano a siglare 3 gol.

Fantazoo 6+ mezzo punto in meno per il mancato AIM

Carlitos 4 ed hai avuto fortuna, se giochi seriamente rischi di qualificarti

zonaspruzzo 0 – 2 Orsacchiotta Bella partita fra questi due nostri amici, con gli ospiti che riescono ad avere la meglio del contropiede di zonaspruzzo, sicuramente ben organizzato in difesa, ma troppo leggero in attacco. Sono felice di vedere certe valutazioni finalmente decenti, in rapporto alla serie ovviamente.

Zonaspruzzo 6 troppo poco lì avanti

Orsacchiotta 7,5 ottime valutazioni

PARTITE DI RITORNO

Aek 1 – 5 ANGELIKA27 (tot 1-7) I padroni di casa provano il tutto per tutto, dovendo recuperare due gol di svantaggio, ma perdono clamorosamente, ed aggiungo io anche immeritatamente: certo, la difesa era troppo debole, ma attacco e centrocampo erano buoni. Gli ospiti, con un attacco leggero ed una buona difesa riescono a fare addirittura 5 gol.

Aek 5,5 molto sfortunato

ANGELIKA 6,5 senza offesa, sei stato fortunato

elbec 5 – 0 Lozzinga (tot 15-0) Mi dispiace, ma dopo il risultato dell’andata c’era poco da sperare per gli ospiti, ed infatti beccano altri 5 gol: troppo superiori i padroni di casa.

Elbec 9 valutazioni imponenti

lozzinga 3 mai competitiva

Vicospurs 5 – 0 pavullo (tot 10-3) Anche questo match non ha fatto altro che confermare la supremazia dei padroni di casa, che dominano la gara e si qualificano agevolmente. Sfortunati gli ospiti ad incontrare subito un avversario così forte. 1 punto in meno ad entrambi per l’orrida tattica AOW.

Vicospurs 7,5 valutazioni ottime

pavullo 3,5 fa quello che può

ProGunners 0 – 7 VesuvioInc (tot 0-15) Terza partita consecutiva senza storia, terza qualificazione mai messa in dubbio. Bene gli ospiti con le valutazioni.

ProGunners 1 ho detto tutto

VesuvioInc 8,5 bene così

Traiano 5 – 2 Meneghini (tot 8-6) Una delle partite che doveva essere fra le più interessanti della giornata, e fra le più combattute per la qualificazione finale, viene rovinata dagli ospiti che scendono in campo con un simpatico 3-3-2; i padroni di casa ne approfittano e si qualificano al turno successivo. Come è possibile Meneghini abbia siglato 2 gol?

Traiano 7,5 piaciuto il regalo?

Meneghini 2 butta tutto all’aria

MeroStars 3 – 0 CI_RIPROVO(tot 7-0) Una nota scrittrice sostiene che 3 indizi costituiscano una prova: beh, per ora gli indizi sono solo due, ma i padroni di casa sembra che abbiano tutta l’intenzione di arrivare fino in fondo alla competizione, viste le valutazioni che anche oggi hanno offerto; gli ospiti reggono bene in difesa, ma centrocampo e attacco sono troppo inferiori.

MeroStars 9 fa paura

CI_RIPROVO 5 troppo forte l’avversario, spero parteciperai alla mitropa/supercoppa gamefox

CALITRI 2 – 0 passirano (tot 5-0) Sostenuti dal famoso martire del 300 San Canio, i padroni di casa, con delle valutazioni pazzesche, si qualificano per il prossimo turno di gamefoxcup; per gli ospiti, valutazioni d’attacco troppo sterili ed una tattica AOW sconsiderata.

CALITRI 8,5 supervalutazioni, un po’ leggero in attacco però

passirano 3 un punto in meno per l’AOW

Mondanity 6 – 1 Wanderers (tot 6-6) Gamefoxopoli colpisce ancora! Dopo la contestatissima vittoria di dyer, ecco il passaggio del turno da parte degli ospiti per via del gol siglato fuori casa, nato da una punizione inesistente. I padroni di casa ci mettono del loro settando la tattica CA quando questa volta non andava fatto, ed anzi che riescono a siglare comunque 6 gol…

Mondanity 6 sfiora l’impresa, un punto in meno per il CA

Wanderers 5,5 Moggi chi?

cireneo3000 5 – 1 Pollisportiva (tot 6-8) I miei complimenti ai padroni di casa che, dopo la dura sconfitta della gara d’andata, fanno di tutto per recuperare, sfiorando dunque l’impresa; gli ospiti rischiano di buttare via l’enorme vantaggio, ma alla fine se la cavano.

See also  Hattrick serie A. Orda Balorda Urbino campione d'Italia

Cireneo 8 massimo impegno, bravo

Pollisportiva 5,5 che rischio!

Bricofer 2 – 1 Cincirinella (tot 3-3) Questa sfida è stata una delle più combattute di questo turno di gamefoxcup, e si qualificano i padroni di casa per via dell’ultimo gol siglato nel doppio incontro; valutazioni alla mano, complimenti comunque a Bricofer per le valutazioni mostrate. Per gli ospiti, il rammarico di una tattica CA mal giocata.

Bricofer 7,5 anche se per poco, passa il turno

Cincirinella 4,5 un punto in meno per il CA

Cerry 0 – 2 Babasonicos (tot 3-4) Nella sfida fra i nostri due utenti convinti zemaniani, passano il turno gli ospiti, sostanzialmente grazie al CA folle dei padroni di casa, che buttano così all’aria il vantaggio della gara d’andata; per Babasonicos, una tattica AOW che poteva essere settata.

Cerry 3 butta via la qualificazione

Babasonicos 6,5 mezzo punto in meno per il mancato AOW

Benevento 1 – 1 Rhègion (tot 4-1) I padroni di casa avevano un importante vantaggio da gestire, ed infatti giocano bene la partita, difendendosi abbastanza, attaccando bene ( peccato il lato scelto sbagliato), e mantenendo un centrocampo competitivo; gli ospiti invece mancano completamente in attacco.

Benevento 7 fa quello che deve, mezzo punto in meno per il lato da attaccare sbagliato

Rhègion 5 niente attacco

Delorizzi 1 – 3 Brenta (tot 3-7) Molto bella questa partita di ritorno, ed il merito è degli ospiti che tatticamente giocano benissimo la partita, con un CA da manuale; male i padroni di casa, difesa e attacco nulli, solo centrocampo, e vengono puniti.

Delorizzi 4 male

Brenta 8 bravo

Sempre a cura di light95, anche la VII serie.

winternazionale-milantus 2-2 Pareggio nella partita internazionale della Gamefox Cup che regala un gran bello spettacolo!  Il finale è da cardiopalma: il pubblico scoppia di gioia all 87 per il 2-1, ma , all 89 minuto, è 2-2!

Winternazionale   6,5 E’ anche sfortunata, ma manca anche altro…

Milantus    7 Alla fine, buon risultato.

Patathinaikos- Alex&Rita   3-2 Altra bellissima partita, alla fine il risultato va bene a tutte e due. Rimonta sfiorata per Alex&rita, ma alla fine decide stillavato.

Patathinaikos  6/7 Poteva fare meglio, ma è bravo a vincere.

Alex&Rita    6+ Fa la sua partita, ma alla fine pecca di grinta.

Progetto- Stescala   6-1 Qui invece non c’è storia, dominio eterno, ma solo dopo il 40 del primo tempo.

Progetto  8 Perfetto, ma anche l’avversario ci mette del suo.

Stescala   4 Aveva illuso, ma poi il nulla.

Sailor’s- Molare 0-0 Partita noiosa al “Porto Vecchio”, dove una partita senza sussulti finisce come peggio non poteva.

Sairlors   5 Doveva vincere

Molare   5/6 Almeno  ora gioca in casa…

WdPrimous- Athletic 1-2 Athletic gestisce il vantaggio dell’andata, e lo fa alla grande.  Segnano Tugtekin e Ganahl per Athletic e Rebolledo per i padroni di casa.

WdPrimous  5,5 Paga l’andata

Athletic   6/7 Gestice, e senza troppi patemi vince pure.

Rapid Viennetta – Acireale Calcio 07  7-0 Dominio totale, soprattutto al ritorno, partita senza storia.

Viennetta  9 Dominatrice

Acireale   3 Non pervenuta.


Ancora Mr_Padtm, ci racconta la serie VIII.


PARTITE DI ANDATA

mignagogas 3 – 4 CEV Scoppiettante gara di andata fra questi due utenti: gli ospiti sono superiori in tutto tranne che a centrocampo, e si portano sul parziale di 0-3 prima dell’incredibile rimonta dei padroni di casa fino al 3-3; infine, il gol vittoria ospite, meritato aggiungo.

Mignagogas 5- solo centrocampo non basta, mezzo punto in meno per l’AIM dannoso

CEV 7,5 ottime valutazioni

appennino 2 – 1 Stefano Entrambi gli utenti puntano più sulla difesa che sull’attacco, ma in questa gara d’andata i padroni di casa sembrano più preparati e completi, e vincono di misura. Per gli ospiti, un centrocampo sicuramente da migliorare.

Appennino 7 sfrutta il fattore campo

Stefano 5,5 da alzare il cc

PARTITE DI RITORNO

Esperia 5 – 1 Napoli (tot 7-4) La sfida è stata sicuramente interessante, ed i padroni di casa meritano il passaggio del turno, perchè le valutazioni in questa gara sono state migliori rispetto quelle avversarie; discutibile la scelta dell’AOW. Per gli ospiti, un centrocampo sicuramente troppo leggero.

Esperia 7,5 mezzo volto in meno per l’AOW

Napoli 6 troppo poco centrocampo

BarçaInter 4 – 0 aiut-aiut (tot 8-4) Queste squadre hanno regalato sempre spettacolo, ma in questa gara gli ospiti non sono in grado di contrastare il predominio di BarçaInter, che meritatamente si qualifica per il prossimo turno. Bene l’AIM ospite, maluccio l’AOW dei padroni di casa.

BarçaInter 8 mezzo voto in meno per l’AOW

aiut-aiut 4,5 poteva poco

loosers 3 – 3 Cervelloni (tot 3-7) Gli ospiti devono gestire il vantaggio accumulato nella gara di andata, e lo fanno molto bene, a parte uno scriteriato AIM; i padroni di casa sono bravi nel tentare il tutto per tutto per recuperare la qualificazione, ma purtroppo potevano poco.

loosers 6,5 grande impegno

Cervelloni 8- mezzo punto in meno per l’AIM

See also  Hattrick serie B. Trinacria vince lo scontro diretto. Hammer Team frena

Warlocks 2 – 2 pegio (tot 3-4) Nonostante i padroni di casa riescano a farsi mandare a quel paese dal Bonarda, non riescono nell’impresa di recuperare lo svantaggio dell’andata: merito degli ospiti, che mettono in campo una squadra veramente ben attrezzata.

Warlocks 6+ mezzo punto in meno per l’AOW

pegio 8 squadra molto quadrata in campo

Venera 1 – 0 Vinaccia (tot 3-1) I padroni di casa giocano come la gara di andata: possesso palla, difesa accorta ed attacco debole, e riescono così ad avere la meglio degli avversari, complessivamente inferiori, che purtroppo adottano una tattica AOW veramente brutta.

Venera 7 attacco sempre deboluccio

Vinaccia 4 un voto in meno per l’AOW

S.S.C.SILDENAFIL 2 – 6 QUARATA (tot 2-12) Purtroppo per i padroni di casa, partita senza storia, ospiti nettamente superiori che meritatamente approdano al prossimo turno di coppa.

S.S.C.SILDENAFIL 4 poteva poco

QUARATA 8 bene così

blokomotiv 0 – 0 Gessate (tot 1-3) I padroni di casa sono chiamati all’impresa, ma contro la fortissima difesa ospite c’è poco da fare. Brutto l’AIM di blokomotiv, mancato AOW per Gessate.

Blokomotiv 4,5 un punto in meno per l’AIM

Gessate 7,5 mezzo punto in meno per il mancato AOW

Globetrotters2007 2 – 1 killers (tot 2-5) Ma i miei commenti almeno li leggete? 😀 Non ce l’ho con voi due in particolare, ma cacchio se vi tolgo i punti in pagella per le tattiche sbagliate, non vi viene un dubbio? E’ esemplare il caso di questi due nostri amici che impostano due tattiche AIM quando invece non dovevano. Comunque, i padroni di casa provano a ribaltare lo svantaggio della gara d’andata, ma gli ospiti resistono bene, ed approdano al prossimo turno di coppa.

Globetrotters 6 un punto in meno per l’AIM

I killers 5,5 un punto e mezzo in meno per l’AIM al posto dell’AOW

S.s.s.$. 5 – 0 DaiRagazzi!!! (tot 11-1) Troppo ardua l’impresa che dovevano compiere gli ospiti, recuperare fuori casa uno svantaggio pregresso contro un avversario così forte per loro; da premiare però la voglia di giocarsela fino in fondo.

S.s.s.$ 8 squadra quadrata

DaiRagazzi!!! 5 di più non poteva

Stek 1 – 4 team eas (tot 1-6) Il divario tecnico tra le due squadre è troppo grande, ed i padroni di casa non riescono a recuperare lo svantaggio della gara d’andata; gli ospiti dimostrano di essere una buona squadra, ma è discutibile la scelta di affidarsi alla tattica AOW.

Stek 5 fa quello che può

team eas 8 mezzo punto in meno per l’AOW

E adesso la serie IX, a cura di Mr_Padtm.

PARTITE DI RITORNO

Rovato 6 – 0 Scipix (tot 11-0) Rimontare la gara d’andata per gli ospiti era davvero impossibile, i padroni di casa si dimostrano troppo forti anche in questa gara di ritorno, sia nella valutazioni che negli aspetti tattici.

Rovato 8,5 bravo

Scipix 5 di più non poteva fare

dark 4 – 1 Mirabilia (tot 8-2) Con lo stesso risultato della gara d’andata i padroni di casa vincono la partita e si qualificano per il turno successivo, essendo superiori all’avversario. Discutibili sia l’AIM ospite che l’AOW di dark.

Dark 7 mezzo punto in meno per l’AOW

Mirabilia 4,5 mezzo punto in meno per l’AIM

Marini 6 – 1 SKIN (tot 6-5) Impresa dei padroni di casa che ribaltano il risultato della gara di andata e si qualificano per il prossimo turno di coppa. E’ evidente come gli ospiti abbiano sottovalutato l’impegno, mentre Marini ha saggiamente rinforzato l’organico alzando così le valutazioni. Imbarazzanti le tattiche AOW di entrambi gli utenti.

Marini 7,5 un punto in meno per l’AOW

SKIN 3 un punto in meno per l’AOW

Ale&Simo 0 – 3 M42 (tot 1-3) Altra impresa, in questo caso degli ospiti, che riescono a ribaltare tutto ed a qualificarsi, anche se hanno un attacco veramente sterile. Per i padroni di casa il rammarico di non aver alzato un altro po’ il centrocampo.

Ale&Simo 5 un po’ di centrocampo in più ed era tutta un’altra cosa

M42 7 se ti rubano il possesso sono razzi amari 😀

GIGLIO 7 – 1 Bibblici (tot 8-4) Ancora una remontada, questa volta dei padroni di casa, che azzardano addirittura un LI, per quanto erano sicuri di essere più forti, come poi si è effettivamente dimostrato. Per gli ospiti, una tattica pressing non del tutto convincente.

GIGLIO 8 fa un miracolo

Bibblici 4,5 spreca il vantaggio

Ultras 2 – 2 Yardbirdsax (tot 5-2) I padroni di casa avevano un vantaggio da gestire, e giocano proprio in funzione di questo, gestendo bene la partita e portando a casa la qualificazione; i due gol degli ospiti sono un po’ fortunosi, visto il solo attacco decente che era quello destro.

Ultras 7 gestisce bene

Yardbirdsax 5,5 attacca troppo poco

Salamandre 5 – 1 Valnatisone (tot 6-1) I padroni di casa avevano poco da gestire visto il vantaggio risicato dell’andata, e schierano in campo una formazione nettamente superiore a quella avversaria, affermandosi e conquistando così la qualificazione. Gli ospiti però sembra non abbiano mai creduto nella rimonta, vista la tattica pressing utilizzata.

See also  Hattrick 12ª giornata. Gli oscar della settimana, dalla serie C alla XI serie

Salamandre 8 gioca bene, bella squadra

Valnatisone 5,5 non ci ha mai creduto fino in fondo

Questa 2 – 5 Nuova (tot 6-9) Impresa del Nappa che va a prendersi la qualificazione nella partita di ritorno fuori casa, ma suicidio tattico dei padroni di casa che giocano senza difesa e con una tattica AIM da anemia parossistica diurna.

Questa 3 butta via la qualificazione

Nuova 7 qualificazione più facile del previsto

La X serie dal nostro inviato Burbu83.


f.c.alt157 3-2 Azimut f.c. Partita molto equilibrata..anche se la squadra di casa riesce a vincere e a passare il turno con la doppietta di zoran sarkic.

Azimut f.c. 4 hanno perso il passaggio al turno successivo.. Per avere avuto poco coraggio nella partita in casa
f.c.alt157 6.5 bella partita disputata con intelligenza!!

u.s scauro minturno5-1 Campagnano Una gran bella partita.. Il centrocampo è determinante nella vittoria di scauri.campagnano intimidito dall’avversario..torna a casa!!!

Campagnano 3 poco coraggio..e poca voglia=fuori dalla coppa
Scauro minturno 8 se all’andata era stata una passeggiata..il ritorno è stata una super passeggiata

Supervincesempre1-2 Serenissima Questo si che si chiama coraggio…fuori casa con un 2-5-3…riesce a battere la squadra di casa anche se con un possesso di palla finale del 58% di palla…

Serenissima 9
passa il turno…e merita veramente soprattutto per il coraggio”who dare wins”
Supervincesempre 6 poteva impegnarsi di piu…ma paga il coraggio incredibile dell’avversario!!

Capitolino0-2Realhellas1978 Partita molto combattuta..che vede espulsi ed infortunati…capitolino alla fine della partita conquista il possesso della palla…ma realhellas porta a casa il passaggio del turno!!!!


Realhellas1978vr 7
riesce a passare il turno giocando una partita piu determinata rispetto all’andata
Capitolino 4 dopo il pareggio all’andata fuori casa…cade in casa…si è vista poca voglia!!

Prankstrteam4-3 Pmcm Una partita abbastanza equilibrata…anche se piu che una parttia di pallone sembrava un incontro di box…visto le barelle che giravano in campo..alla fine Prankstrteam riesce a passare il turno…ma facendo un bel sospiro di sollievo..

Pranksterteam 6 partita noiosa..anche se il risultato potrebbe fare pensare il contrario
Pmcm 5.5 nel calcio ci vuole anche fortuna…oggi non l’hanno avuta!!!

Concludiamo con la “Supercoppa Gamefox”. I commenti e voti a cura di Mr_Padtm.

SERIE VII

PARTITE DI ANDATA

LDVKS 2 – 2 Pleine Non me ne vogliano i padroni di casa, ma gara molto fortunata la loro: gli ospiti non stravincono la gara per via di quel poco possesso palla a loro svantaggio. Qualificazione ancora apertissima.

LDVKS 6 fortunati

Pleine 6+ un po’ di centrocampo in più…

vulnavia 5 – 0 Supertrask Nonostante il solito AIM da colpo apoplettico, i padroni di casa si impongono sui rivali nettamente, grazie al centrocampo più forte. Gli ospiti devono comunque tentare l’impresa.

Vulnavia 7 un punto in meno per l’AIM

Supertrask 5 bisogna migliorare

Belinbau 1 – 1 Propheti I padroni di casa sono complessivamente più forti degli avversari, ma l’attacco spuntato li penalizza; gli ospiti d’altronde sono più equilibrati fra i reparti, ma giocano un AOW da aneurisma. Qualificazione aperta.

Belinbau 6,5 l’attacco dov’è?

Propheti 6- mezzo voto in meno per l’AOW

SERIE VIII

PARTITE DI ANDATA

PISANOVA 5 – 3 Cagliari Partita a mio giudizio incredibile, non si capisce come abbiano fatto gli ospiti a siglare 3 gol: i padroni di casa sono infatti nettamente più forti, ed il contropiede di cagliari è brutto, ma a quanto pare clamorosamente efficace.

PISANOVA 7,5 poteva andarti meglio

Cagliari 5 graziato

Sottabbotta 0 – 2 camposasco I padroni di casa giocano con un simpatico 5-2-2, mentre gli ospiti un guardingo 5-5-0: partita brutta nelle valutazioni, ma la vittoria di camposasco è meritata.

Sottabbotta 3 si scorda di schierare un uomo

camposasco 6,5 ha vita facile

PARTITE DI RITORNO

Sacchidad 2 – 4 akus (tot 5-5) La qualificazione al turno successivo degli ospiti è meritata, anche se arriva solo per i gol in trasferta: i padroni di casa infatti non solo giocano con un iniziale 3-4-2, ma addirittura per via di un infortunio chiudono col 3-3-2.

Sacchidad 2 non ha giocato fino in fondo

akus 6,5 soffre ma si qualifica

SERIE IX

PARTITE DI RITORNO

ACMS 1 – 4 Blue (tot 6-6) Dopo aver perso malamente diverse gare, il nostro light gioca seriamente, e si impone fuori casa, ma purtroppo non passa il turno, visto il gol in più siglato da ACMS fuori casa la scorsa partita; entrambi giocano con due AIM bruttissimi 😀

ACMS 6 mezzo punto in meno per l’AIM, rischia tantissimo

Blue 6,5 mezzo punto in meno per l’AIM

setiapolis 0 – 3 igamercy (tot 0-9) Gara senza storia, troppo grande il dominio ospite del centrocampo.

Setiapolis 4 un cc migliore e ti giocavi la qualificazione

igamercy 8 centrocampo fortissimo

SERIE X

PARTITA DI RITORNO

war66 6 – 2 SA08 (tot 9-8) 180 minuti tiratissimi fra queste due squadre, la spuntano i padroni di casa di un solo gol; complimenti per l’impegno ad entrambe!

War 8 ben fatto

SA08 6,5 di più non poteva


Per il regolamento completo leggete qui.

Be the first to comment

Leave a Reply