Rassegna Stampa 20 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Milan ammoutolito“, evidenziando il Mou. Il Real affonda i rossoneri in due minuti e l’Ajax li agguanta in classifica. Non va meglio alla Roma e infatti si legge: “Roma quanti fischi. Il Basilea passa all’Olimpico“. Stasera sarà il turno dell’Inter e Benitez chiede più gol. Rimanendo sempre in tema Inter, c’è la risposta di Messi all’interessamento di Moratti: “Grazie ma resto al Barca”. Spazio calciopoli: ha parlato Del Piero dicendo “meritati gli scudetti della Juvents”. Sotto la Schiavone si confessa per la rosea.

loading...

Il Corriere dello Sport apre con un “Mou, lezione al Milan. Disfatta Roma” e sintetizza in maniera perfetta il martedì di Champions delle italiane. In alto la testimonianza di Del Piero nel processo di calciopoli: “Juve, scudetti meritati”. In basso spazio per l’Inter che stasera si affiderà a Eto’o. Napoli impazzita, c’è il Liverpool. Poi due interviste speciali a Agazzi e Hernanes: “Cagliari super” dice il portiere; “Ora voglio il derby” le parole del brasiliano.

Tuttosport apre con il Torino: ci potrebbe essere un interessamente all’acquisizione da parte della Red Bull. In alto spazio Juve: parla l’ex Diego che svela “Dzeko alla Juve in estate”. Al centro la lezione di Mou e del suo Real al Milan e il crollo della Roma. Sulla destra piccolo spazio per l’Inter. In basso si parla di Genoa, Palermo (con il rinnovo di Miccoli) e la presentazione del Tour de France.

La rassegna stampa di 19 ottobre.

loading...

Comments

comments