Rassegna Stampa 17 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola: “Rombo di Pato”, due gol del brasiliano su assist di Ibra, 3-1 al Chievo, completa l’opera Robinho. In alto, l’Inter ritrova Zanetti, ma si continua a parlare di Messi in nerazzurro; Aquilani si è conquistato la Juve, per Del Neri è un giocatore “unico”. A destra, Borriello e Brighi rilanciano la Roma, 2-1 al Genoa, ottimo l’ungherese Rudolf per il grifone; Mihajlovic, “Noi serbi temiamole bombe, non i fischi”. In basso, il Barça batte il Valencia e regala il primato al Real Madrid; serie B, Novara in vetta, l’Atalanta sale, il Torino scivola; Lombardia, Gilbert re d’autunno, Scarponi secondo; basket, Milano soffre ma batte Teramo.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Pato-Robinho, vai Milan”, bella vittoria del Milan sul Chievo per 3-1, e “Roma-Borriello, sì”, i giallorossi battono 2-1 il Genoa. In alto, c’è Cagliari-Inter all’ora di pranzo; Juve, Aquilani ora intoccabile. In basso, Lazio a Bari per riprendersi il primo posto; Liga, super Real, ma il Barça tiene, per il Chelsea solo un pareggio; serie B, Reggina scatenata, 4 gol alla Triestina; tutte le altre partite.

Tuttosport titola “Juve, guida Aquilani”, Del Neri affida la squadra al regista. Al centro, Agnelli-Elkann, incontro in famiglia. In alto, Pato e Robinho lanciano il Milan, riscatto della Roma; il Novara passa a Modena e ritrova la vetta; Rubinho dopo il ko, senza umiltà il Torino non va in serie A. A destra, ira Moratti, troppi infortunati; Mazzarri dice no al turnover; basket, Mancinelli salva Milano.

La rassegna stampa del 16 ottobre.

loading...

Comments

comments

Facebook