Palermo-Bologna. La diretta live

Cari amici e lettori, buongiorno dal vostro cronista Paolo Gorla. Alle ore 15.00 seguiremo insieme la diretta live di Palermo-Bologna. Per tutte le altre dirette della serie A offerte da Game Fox cliccate sul link. Vi ricordo che potete commentare con noi la partita utilizzando lo spazio apposito in fondo al post.

Qui invece trovate le probabili formazioni (in continuo aggiornamento) di tutte le squadre di serie A.

Ecco a voi le probabili formazioni di Palermo-Bologna:

Ultimissime:Brutte notizie per Delio Rossi che potrebbe fare a meno ancora di Miccoli e Hernandez che non hanno lavorato in gruppo. Potrebbe essere quindi Pinilla l’unica punta, supportata ancora da Ilic-Pastore. Bacinovic dirigerà la regia al fianco di Nocerino e Migliaccio. Bologna che farà leva ancora sul 4-3-3 con Di Vaio punta centrale con ai lati Siligardi e Gimenez. Ballottaggio per un posto tra Casarini e Mutarelli.


PALERMO

4:1

BOLOGNA


TABELLINO

MARCATORI

SOSTITUZIONI
16′ Pastore (P) Pastore (P) Bovo (P) Ekdal-<>-Casarini (B)
24′ Ilicic (P) Ramirez (B) Mudingay (B) Buscè-<>Gimenez (B)
47’Pinilla (P) Perez (B) Portanova (B) Meggiorini-<>-Rubin (B)
66′ Di Vaio (B) Maccarone-<>-Pinilla (P)
83’Bacinovic (P) Kasami-<>-Pastore (P)
Darmian-<>-Cassani (P)

LA CRONACA

PRIMO TEMPO
0′ Tutto è pronto al Renzo Barbera, dove insieme a voi fra poco seguiremo Palermo-Bologna. Formazione giovanissima per il Palermo con ben 5 giocatori sotto i 24 anni! Novità nei rossoblù, Siligardi in panchina e Ramirez titolare.
1′ E si parte! Palermo in maglia classica che attacca da destra verso sinistra . Bologna in bianco con Di Vaio ovviamente capitano.
2′ Subito Bologna pericoloso. Britos sulla trequarti lascia partire un calcio di punizione che trova Portanova in area. Il colpo di testa del difensore rossoblù si spegne alto sopra la traversa!
5′ Punizione insidiosa per il Palermo, Cassani batte in mezzo all’area ma nessun giocatore palermitano riesce ad avventarsi sul pallone che Viviano osserva uscire.
8′ Palermo che prova subito a spingere con Pastore che entra in area ma viene stoppato dai difensori bolognesi!
9′ Ancora Pastore a botta sicura dal centro dell’area di rigore dopo un passaggio smarcante di Pinilla, ma Viviano è bravissimo a ribattere.
12′ Clamorosa traversa di Bovo! Calcio di punizione sempre sulla trequarti, Bovo svetta in mezzo alle maglie rossoblù e di testa prende la traversa piena! Grande inizio per la squadra di Delio Rossi!
15′ Si scuote il Bologna: bel sinistro a giro di Ramirez che cerca l’inserimente di DI Vaio che viene però anticipato da Sirigu.
16′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!! Che gol Pastore!! Mamma mia!! Nocerino serve palla a Pastore che da fuori area d’esterno la mette all’incrocio, lasciando Viviano di sasso! Che giocatore Pastore!
21′ Brutto intervente di Ramirez su Pinilla a metà campo. Intervento inutile che costa il giallo all’attaccante rossoblù. Il Palermo comunque è sempre pericoloso nelle ripartenze!
24′ GOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!! Palermo ancora in gol con Ilicic!! Il giocatore palermitano si libera di 2 avversari e lascia partire un tiro da fuori area che s’insacca alle spalle di Viviano non impeccabile nell’occasione! 2 a 0 Palermo e il Barbera applaude!
28′ Brutto fallo di Perez che già ammonito viene graziato dell’arbitro! Fallo su Pastore! Bologna nervoso e già sotto di 2 gol!
34′ Si riaffaccia il Bologna dopo tantissimo Palermo, calcio di punizione di Perez deviato in angolo da Pinilla!
39′ Cassani continua a dominare sulla destra, palla in mezzo per l’accorrente Pinilla che però la scaglia fuori.
41′ Ancora Cassani che entra in area dopo un ottimo uno-due con Ilicic venendo però murato all’ultimo da un’ottimo intervento di Portanova. Sul calcio d’angolo seguente nulla di fatto.
43′ Gimenez servito da Ramirez tira ma trova l’ottima risposta di Sirigu. Il Bologna sembra essersi svegliato.
45’+1′ Finisce la prima frazione di gioco sul 2 a 0 per il Palermo. Partita dominata fin’ora dalla squadra di Delio Rossi con Cassani e Pastore in forma strepitosa. Vedremo se Malesani riuscirà a dare la carica giusta al Bologna per affrontare questo secondo tempo o sarà ancora di marca rosanero.
See also  Coppa Italia Tim: il terzo turno in diretta live
SECONDO TEMPO
46′ Rientrano le squadre in campo e riprende il secondo tempo! Doppio cambio per Malesani, fuori Gimenez e Casarini e dentro Buscè e Ekdal.
47′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL! Ancora Palermo!! Balzaretti crossa in mezzo e trova Pinilla che sovrasta Rubin e la mette là dopo Viviano non può arrivare! Super Palermo, 3 a 0!!
48′ I tre tenori del Palermo sono andati a segno: Pastore-Ilicic-Pinilla. Diventa difficilissima se non impossibile ora la situazione del Bologna!
53′ Buona chiusura di Bovo su Di Vaio che aveva controllato con abilità un lancio di Perez. Il Bologna timidamente prova a riaffacciarsi in avanti.
54′ Ramirez si lascia cadere in Area, Valeri non lo sanziona. Sarebbe stato il secondo giallo per l’attaccante bolognese.
56′ Serie di corner per il Bologna ma Sirigu è bravo ad abbrancare ogni volta la palla e rilanciare i suoi. Ora il Palermo fa girare la palla.
60′ Il Palermo si diverte e diverte, serie di scambi di tacco tra Pastore e Ilicic. Accademia rosanero.
63′ Rabona fantastica di Palermo che smarca Ilicic in posizione di fuorigioco. Che numeri di Pastore!
64′ Pinilla entra in area e lascia partire un destro che Portanova è bravo a respingere. Palermo sempre pericoloso!
66′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL! Il Bologna accorcia le distanze con Di Vaio! Questa volta Cassani si fa anticipare e il bomber rossoblù è bravo con un diagonale a bruciare Sirigu in uscita! 3 a 1
70′ Malesani prova il tutto per tutto fuori un terzino Rubin, dentro una punta Meggiorini. Terzo e ultimo cambio per il Bologna.
72′ Palermo pericoloso con il colpo di testa di Bovo! Il pallone però è centrale e Viviano è bravo a deviare in angolo. Il Palermo continua a spingere dopo il gol subito.
75′ Punizione dal limite per il Palermo per fallo da ammonizione di Portanova su Bacinovic. Il pallone calciato da Bovo si spegne a però a lato.
77′ Primo cambio per il Palermo, dentro Maccarone e fuori Pinilla applaudito dal pubblico. Non cambia nulla nello scacchiere rosanero.
80′ I minuti passano e gli emiliani non riescono a costruire nulla di buono. mentre il Palermo non sembra calare.
83′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL! Palermo! E sono 4!! Bacinovic lanciato lungo da Nocerino si trova a tu per tu con Viviano e da fuori area scaglia il pallone nel sette. Partita chiusa!
85′ Kasami si presenta subito bene, grande diagonale che esalta Viviano!
86′ Ci prova anche Nocerino, il pallone è alto!
90′ Saranno 2 i minuti di recupero al Barbera.
90’+2′ Finisce la partita al Renzo Barbera. Palermo straripante con un Pastore in forma mondiale schianta il Bologna. 4 a 1 il risultato finale.
Da Palermo è tutto, grazie per essere stati in nostra compagnia. A tra poco per gli highlights della settima giornata di serie A in attesa del match di stasera tra Bari e Lazio.
See also  Benetton Treviso-Air Avellino gara 4: la diretta live

Be the first to comment

Leave a Reply