Rassegna Stampa 16 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport divide la prima pagina in due: da una parte parla Moratti su Messi, dall’altra parla Kakà su Kakà.In alto si parla di Ciclismo con il giro di Lombardia, che Gamefox seguirà in diretta per voi. Alle 20 parte la nuova stagione di Basket: Siena strafavorita. Sulla destra spazio per i due anticipi di oggi, con Milan-Chievo e Roma-Genoa. In basso si torna sulle vicende di Italia-Serbia e parla Kusturica: “Il caos ultrà contro l’Europa”.

loading...

Il Corriere dello Sport apre con “Milan, tutto su Pato” e presenta i due anticipi di oggi. Si parla inoltre di un offerta del Barcellona per il papero rossonero, ma Galliani risponde con “e’ incedibilissimo”. In alto si legge “E’ il mese della Juventus”, che affronterà squadre alla sua portata: a parte la sfida con il Milan le altre saranno semplici. Sulla destra spazio anche per l’Inter: a Cagliari tutto esaurito. In basso spazio anche per la decima giornata di serie B, per l’anticipo di Basket di questa sera. Inoltre la Serbia chiede la ripetizione della partita, dopo i fatti di Genova.

Tuttosport scrive a tutto pagina “E’ nato il J-DAY”, Agnelli raduna tutta la Juve tra ricordi e progetti. In alto spazio per Napoli con le parole del dg Fassone, per Milan che affronterà Chievo e Real Madrid, per poi puntare Kakà e Torino che oggi giocherà contro il Livorno. Sulla destra la notizia che ha dell’incredibile: la Serbia chiede di rigiocare la partita. Spazio anche per il Motociclismo: domani alle 7 si corre il gp d’Australia.

La rassegna stampa del 15 ottobre.

loading...

Comments

comments