E la terza serie? Tutti i verdetti di stag.24!

Serie 3-1 (Celsius)

Come pronosticato, Maringa si conferma campione della 3-1 passando in 2° serie e chiudendo con i 12 punti anche l’ultima giornata non lasciando scampo agli avversari, brillante stagione la sua! Indubbiamente pronto per la serie 2, ha dimostrato che la sua squadra è stata la migliore del girone;
da notare la giovane età dei suoi atleti, che garantiscono futuro a questa già ottima squadra.
Serg10l0ne è il 2° classificato, che conquista una promozione leggermente sudata, complice un Luca_86 che ha mantenuto il fiato sul collo alla sua atletica MS;
buona stagione comunque e i migliori auguri per la prossima.
Come dicevamo, è Luca_86 della Taz Ciclone Atletica a chiudere in 3° posizione;
quei 2 punti che lo separano dalla promozione credo gli abbiano lasciato un po’ di amaro in bocca, anche se penso si aspettasse questo risultato finale, non avendo dato tutto ciò che avrebbe potuto durante l’ultima giornata.
In ordine decrescente troviamo Karibou, proprietario della Torpedo Barbarossa;
Cripto_91, della società Mans;
Teresita, Fortitudo Vercelli;
S.G. kluft team, della Kluft team;
Davo, international atletic club;
Dj raba, San Varano;
Perantibus, Adige Buon Pastore;
Mikele della società Mikele;
Pacchione della società Atletico Sucuna.
Questi sono tutti i manager che si trovano in una posizione di metà classifica e quindi salvi;
ora passiamo ai retrocessi, ultimi ma non per questo meno bravi:
Kronos4u4 dell’Atletica Ovest Ticino è il 13° classificato, grande rammarico per lui essendo ad un solo punto dalla salvezza;
Ale, società Kokomeri;
Nap, della Bosco di Capodimonte;
e in ultima posizione Dmusik, con la sua Musik Athletic.
Un in bocca al lupo anche per loro, sperando di rivederli presto in 3° serie.

loading...

Serie 3-2 (Sbart92)

Un famoso detto dice: “c’è sempre una prima volta”. Per Kloo e per Wilko questo si traduce nell’approdo in terza serie per la prima volta da quando giocano a . Una stagione interamente dominata, che hanno fatto il bello e cattivo tempo a seconda delle volontà dei due manager. E ora come se la caveranno in seconda serie? Noi non possiamo far altro che augurar loro una buona stagione numero 25.
In termine di voti, propongo un 8+ per Kloo e un 8 per Wilko: il primo si presenta con una forma media pari a 16,4 ma uno stipendio medio bassissimo per quel livello, fattore che significa grande capacità manageriali; il secondo invece ha una forma media pari a 17,0 ma ha forse una potenzialità maggiore.
La medaglia di bronzo è di Gippi, a capo della sua Ast (64 punti): migliorando il risultato della stagione precedente. Quindi in ordine:
4° Joegriso che guida la Megalo Atletica Griso a quota 62 punti;
5° Afelex, presidente dell’Atletica Eporediese (58 punti);
6° l’esperto Brumel, a capo della sua Deportivo Diez de Febrero, chiudendo a 52 punti;
7° il sommo Mhestl1ked con la Killhope Atletica Longo un Mondo di Specialità (50 punti).

Con un balzo di 10 punti, ci proiettiamo nelle posizioni calde della classifica: a parimerito, se non fosse per un mezzo punto farlocco [tono scherzoso] Verduzzo Team, Etruscatletica Arezzo e Unione Sportiva Fermana. Con grande autorità chiudono l’ultima giornata dimostrando il loro vero valore; discorso diverso per Markin, che invece ha gestito la propria forza per tutto il corso della stagione. Poco dietro (solo 1,5 punti di differenza) occupa la 11° posizione Stalagmiti d’Oro.

In fondo, retrocessioni ormai scontate per Atletica Gadani e Sporting Gabar: speriamo di rivederli presto in una terza serie.
Sono invece protagonisti di una grande lotta finale GeorgeLee, Garibel e Pablothecat: a spuntarla è il primo, grazie a una grandissima 8° NL che gli assicura 10 punti e condanna le altre due all’inferno della quarta serie.
Un Complimenti comunque per tutti i partecipanti della 3-2!

Serie 3-3 (Celsius)

Lo storico manager di MT Gunny5 e la sua Shamrock dominano in 3-3, vincendo facile questa serie; il 12 diventa un numero che si ripete perennemente ogni giornata, e nonostante abbia deciso di saltare la 2° domenica stagionale non dimostra di avere problemi, perfetta la sua stagione, nessuna possibilità per gli avversari.
Oroblu, della santacecilia, è il secondo classificato, discreta la sua stagione;
3° posizione per Albidemezzo e la sua Demolisher, buona la stagione e forse un po’ di rammarico per aver perso qualche punto; giocandosela bene avrebbe potuto sbaragliare il 2° in classifica e conquistare la promozione, avrà comunque modo di riprovare durante la stagione 25.
4° posizione per Calibro70 della Grintor, buona squadra la sua, peccato per lo scarso punteggio di 4 sulle 8 giornate; forse la voglia di puntare alla 2° serie era poca.
Simon Bolivar della Vigor Marben è stabile in 5° posizione, nessun problema per lui e la sua squadra, relativamente giovane rispetto ad altre squadre della serie.
6° posizione per Nippe dei Piedi Pigri Athletics;
7° lifestoogood, Bababa Ath.
8° Solonoi, società chiavarese;
9° Jube76, Athlon Club Verona;
10° FARAONEROSSO, Atletica Chiesina;
11° Federic, Giliuzzu’s Band;
12° Emilao, dei Cavron;
zona rossa per FABRIBEN della CUOREGIALLOBLU, che in una sola giornata non riesce a recuperare abbastanza punti per uscire dalla retrocessione;
SUKBARRET, ECHOESPORT IMOLA; Alex dell’Atletica Audaces e Teresa della Buia Marathon sono gli ultimi in classifica.

Concludo facendo un grosso in bocca al lupo a tutti i manager di MT, buona stagione a tutti!
.
Serie 3-4 (Sbart92)

Un grande applauso va a Yato_73, ma soprattutto a Paul611 che ottengono una grandissima e meritatissima promozione in seconda serie. Paul, infatti, conquista per la prima volta nella sua storia la seconda serie, mentre per Yato si tratta solo di un ritorno, un ritorno che più veloce e repentino non poteva essere dato che era retrocesso solo la stagione precedente. Nel corso della stagione Yato United ha dimostrato di essere la più forte, senza alcun dubbio, mentre Paul ha dimostrato di poter competere non solo grazie alla forza della sua squadra, ma anche alla sua astuzia da manager, infatti per quel che riguarda i punti gara la sua società avrebbe dovuto piazzarsi intorno alla 5°-6° piazza.
Dietro le posizioni erano solo da confermare e le variazioni sono state minime, ma anche ininfluenti per quel che riguarda i posti che contano.
In ordine:
3° AfricaUnited (76 pti);
4°A.C.S. Rotrox (60 pti);
5° la buona novella (59.5 pti);
6° Navin (56 pti);
7° The Wanderers (45 pti);
8° Sabami (43 pti);
9° Panthers Forli (39.5 pti);
10° Montorio nei Frentani (39 pti);
11° Fenice PROMAR (38 pti);
12° Atletica Buonappetito (38 pti).

Un “forza e coraggio” per Maestrocris con la sua Sbandati e per Paolo86 che hanno comunque onorato la propria permanenza in 3-4. Un augurio di ripresa va invece a Micheonga e alla capaci de tutto perché possa risalire il più presto possibile.
Un saluto e un abbraccio per Skywalker che ha maturato nel corso della stagione di abbandonare il gioco.
Complimenti a tutti!

loading...

Comments

comments

Facebook